|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
[AO+Sped.]Mouse Corsair M65 Pro RGB + Mousepad Corsair M100
Vendo questo combo Corsair che non ha bisogno di presentazioni, il mouse è l' M65 Pro RGB, quindi la versione con sensore ottico 3360/12.000dpi, mentre il mousepad dello stesso brand M100 è in tessuto e ovviamente si accoppia alla perfezione con il mouse.
Il mouse ha pochi giorni, è pari al nuovo e ovviamente perfettamente funzionante, con scatola e bundle originale, fornito di garanzia presso amazon, ovviamente sono il primo proprietario. Prezzo richiesto: Venduto fuori mercatino Solite regole al fine di evitare spiacevoli equivoci o perdite di tempo: 1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra 2. Prezzo non trattabile 3. In vendita altrove 4. Code max 6 ore 5. Precedenza per lo scambio a mano 6. Precedenza per chi prende piu pezzi 7. Non sono interessato a scambi 8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto. 9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione qualora non diversamente comunicato. 10. Chi si mette in coda, avvia la trattativa e poi sparisce verrà segnalato per comportamento scorretto. 11. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario. 12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo 13. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc... qualora la stessa non sia assicurata. 14. A scanso di spiacevoli problemi , tutti i seriali dei componenti in vendita sono trascritti prima della spedizione. Ultima modifica di Falcoblu : 04-12-2017 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Edit..
Ultima modifica di Falcoblu : 29-11-2017 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up...
Ultima modifica di Falcoblu : 05-12-2017 alle 08:35. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi scuso in anticipo con i moderatori se posto due volte nello stesso giorno ma lo comunico pubblicamente così che possa essere visibile a tutti.
Il prossimo che mi offre 40€ compresa anche la spedizione, premesso che non so con che coraggio si possano fare delle proposte del genere per un prodotto come il mouse Corsair e relativo mousepad oggetto della vendita, verrà immediatamente segnalato , se non altro perchè nelle regole di vendita è chiaramente specificato "astenersi affaristi al ribasso"... Inoltre per fortuna non ho bisogno dell' elemosina di nessuno e piuttosto che regalarli me li tengo, quindi evitate di mandare pm come sopra perchè verranno immediatamente cestinati. Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per coloro che me lo hanno chiesto, è disponibile per la vendita anche il solo mouse con relativo prezzo.
Ultima modifica di Falcoblu : 04-12-2017 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori mercatino, si può chiudere, grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.