|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
cartella app data roaming gigante
Ciao a tutti,
non ho trovato, per ora, una risposta al mio problema. Ho un pc portatile con ssd da 128gb ed hd da 1tb. In pratica, nonostante abbia spostato tutti i programmi in una cartella sull'hdd, ho scoperto stamattina che nei file nascosti in C (SSD) è presente questa cartella gigante con tutti i file importanti. Ora, visto che ho l'ssd pieno, come posso spostare/eliminare tale cartella? Non credo posso eliminarla in quanto ci sono file system..se la spostassi sull'hd dove la metto? grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
La cartella Roaming non si deve eliminare, tanto meno spostare, a qual pro..... Quanto è gigante e che voci ha ? Hai detto che l' ssd da 128 Gb è pieno....già il fatto che è pieno non va......... Ci sono, solo SO e programmi o anche.....dati ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 20-01-2018 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
é grande 58gb. all'interno della cartella roaming, che si trova nel percorso: c/utenti/mattia/appdata/roaming ci sono altre cartelle con programmi. Ne ho individuata una ( adobe/commong ) che occupa 40gb. all'interno ci sono meda cache files in formato .cfa e ora ne ho trovata un altra in itunes/backup da 10gb. Probabilmente sarà il backup del mio iphone.. Ultima modifica di matbmx : 20-01-2018 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sposti i backup nell' hd esterno o li cancelli, se non ti servono .
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Bene che hai risolto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.