|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...thx_72068.html
Sempre più voci circolano su quello che potrebbe essere uno smartphone in procinto di essere presentato da Razer. Le caratteristiche finora trapelate, vere o meno, fanno pensare a un modello top di gamma con caratteristiche uniche nel suo genere. Vediamo quali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Difficilmente un essere umano, può creare un dispositivo più inutile di questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Non sono d'accordo. Chi vuole un telefono da sfruttare più che altro a livello multimediale ( film e giochi ) potrebbe essere interessante, soprattutto per il doppio speaker frontale stereo ( finalmente...io lo vorrei nel mio telefono, ma quasi nessuno lo fa perchè adesso va di moda il tel senza bordi, cosa che invece ritengo inutile, oltre ad essere scomoda da gestire in mano o mettere una cover di protezione).
Lo schermo a 120hz, ecco, quello è esagerato su un cellulare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
la ram è espandibile? 8 giga mi sembrano pochini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
per giocare a candy crash?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Dolby Atmos (certificato tra l'altro dalla controparte THX) su dei microspeaker di un cellulare... mi pare una presa in giro
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
esercizio di stile e di marketing, esattamente cosa ci si dovrebbe fare con quella scheda tecnica inutile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sicilia
|
ci gira crysis??? aahahahhaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Mai sentito parlare di fascia "enthusiast"? Mai sentito parlare di ascolto audio in cuffia? Mai sentito parlare di giochi "FPS", del fatto.cbe uno può pure uno strafottuto editing video 4k direttamente.sul cell? Meno male che il sito si chiama Hardware upgrade! Fosse per alcuni di voi staremmo ancora ai monitor a fosfori verdi! Saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A parte il fatto che editare un video 4k su un cellulare è anch'esso un atto da masochisti, lo posso fare benissimo con il mio telefono, non mi serve questo esercizio di stile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Giocare un FPS su un cellulare ? Poi di che FPS parliamo ? Giochini da 4 soldi Editare un video 4K su un giocattolino ARM ? Buona fortuna 120Hz ancora più inutile indipendentemente che sia sfruttato o meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Poi ci sono quelli che vogliono "gli altoparlanti stereo" su un dispositivo personale, per disturbare meglio chi li circonda, altra legione di gente che capisco poco non trovando uno scenario d'uso plausibile per tale feature.
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.