|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...iri_71840.html
La compagnia ha pubblicato un nuovo documento nel suo Machine Learning Journal in cui spiega il funzionamento del comando Hey, Siri per richiamare l'assistente virtuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
E se uno dice hey cortana che succede?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
Ti mandano pupo a casa e ggli fanno cantare in loop gelato al gioccolato...
E ti va bene... Nel peggiore dei casi, ti possono mandare d'alessio e la tatangelo in duetto...
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
It's sooooo maggicc...think different |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
in automobile parlo con il sistema vocale da molto prima che hey cortana ed hey siri saltassero fuori.. certo devo premere un tasto sul volante.. ma questa enfasi su chi è arrivato prima a fare una fesseria è allarmante..
io questi sistemi li ho disattivati.. consumano per niente e se li voglio attivare premo un tasto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
Io non l'ho attivato e lo uso molto. Trovo più comodo, e anche più sicuro, richiamare l'assistente vocale senza distrarmi dalla guida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
A quando un telefono denza microfono?
Il giorno che vendono uno smartphone senza microfono, lo compro. Non sopporto più questi spioni del deep learning. Voglio uno smartphone con microfono plug in, così sono sicuro che non sono in costante ascolto di quello che dico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
riferito all'ultimo commento : ma chi vuoi che ti ascolti visto che non sei una persona importante ? Cioè non sei nè un presidente nè un rifugiato politico , niente che dovrebbero ascoltare ? bah tutta sta paranoia alla Mr Robot vi fonde solo il cervello ..... quindi secondo te avendo il cell in auto sentono pure quando faccio sesso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
|
#event "Hey Siri"
if "Hey Siri" and time before coffee then say "Azzo vuoi?" else say "Siiiii?" end |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma Siri e Cortana.... hanno quei giorni ? -.- no perchè sennò ho capito perchè alle volte anche la mia auto non mi capisce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quando inizio a correre e ho voglia di ascoltare un po di musica gli dico: "hey siri, riproduci playlist corsa". La maggior parte delle volte mi risponde con un preciso "ecco la tua playlist, buona sudata". Altre volte, magari non recepisce bene il messaggio perché l'ho detto magari durante una salita e con i battiti a 130 e allora tocca ripetere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
giusto giusto. Era meglio che non implementassero l'opzione visto che non lo hanno fatto loro per primi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Se vuoi essere sicuro che non siano in ascolto, spegni e stacca la batteria (anche con i cellulari "semplici" c'erano "feature" che permettevano l'ascolto di nascosto e cose simili, la soluzione rimane la stessa). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
PS : se vogliamo essere polemici, è arrivato prima sul mercato "Hey Siri" rispetto alla versione di Cortana, just saying. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Faccio un attimo la maestrina.
Siri è stato introdotto nel 2010 con l'iPhone 4S Hey Siri è arrivato con iOS 8 a settembre 2014 e funzionava solo collegando l'iPhone all'alimentazione. Hey Siri in modalità Always On è stato introdotto nel 2015 con iOS9 solo sui modelli con chip A9 (iPhone 6S ed SE) in su. Io non uso Hey Siri perchè risponde una volta su 10 ed uso Siri solo in auto (con CarPlay), attivandolo con apposito tasto sulla leva delle luci e solo per avviare una chiamata, richieste più complesse tipo "portami a casa" o "avvia spotify" non funzionano mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.