|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Windows 10 a 13€ su subito, può essere legit?!?
Salve a tutti,
Stavo cercando una licenza Windows 10 usata, e su Subito ci sono decine di annunci con prezzi tra i 10€ ed i 30€ di licenze nuove. "Dicono" che è orginale e verificabile da Microsoft. Ipotizzando che non sia una truffa, è possibile vandano una versione originale a quel prezzo?
Segui i miei viaggi su NomadTravellers.com Ultima modifica di phidias : 22-10-2017 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Lascia stare quei prezzi, che sanno di truffa dietro l' angolo....13 euro per W10........10 euro.......
Si e no, ci stanno quei prezzi, forse....per Xp, ma neanche............ I prezzi cosi bassi, nascondono la temporalità ossia che dopo 3 mesi o 6 mesi o....il SO non è più attivato . O nascondono il numero di riattivazioni.........ossia dopo la terza o quarta installazione del SO....... Già che ci sono, possono venderli anche a 1 centesimo o regalarli........ ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 22-10-2017 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
In che senso
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho sbagliato....non è che nascondono, hai il numero delle attivazioni del SO, limitato .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.