|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...deo_71763.html
A poche ore dal rilascio di Windows 10 Fall Creators Update Microsoft ha pubblicato un video per mostrare il Fluent Design in funzione. Basterà per convincerci all'update? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Io starei ancora aspettando la dark mode di explorer e del control panel.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Welcome back windows vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E ancora una volta Microsoft si aggiudica il primo posto nella classifica delle aziende più ottuse al mondo!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Bello veramente, finalmente l'interfaccia di Windows sta tornando su livelli decenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Molto carina, devo dire che Windows 10 si sta sempre più migliorando, e poi comunque le funzionalità aggiuntive sono sempre ben accette, e per di più gratis.
Eh? Ma dove? ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Appena mi viene l'occasione, lo provo, pare interessante !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Interessante lo è, io sul portatile ho le insider (next version) e qualcosa c'è, non è male.
Imho però molti sono dettagli poco visibili nell'utilizzo quotidiano, sarebbe il caso di rifare il trucco ad explorer e a molti elementi del pannello di controllo che sono ancora fermi a 10 anni fa, per non dire di più. Sono zone che non si visitano spesso, probabilmente il motivo per cui rimangono in secondo piano è quello... Explorer invece sa di vecchiotto se paragonato a questi video. Non che non vada bene però se volessero dare un impatto tangibile sarebbe il caso di svecchiarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Già installato Fall Creators Update, è un missile
![]() Quindi Groove Musica è diventato un player, meglio . Nel frattempo continuo a usare WMP, che è rimasto . Per il Fluent Design bisognerebbe avere uno schermo touch screen....per usare la penna come fa vedere nel video......che al momento non c'è ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
E poi ci sono ancora wmp e le icone di w7 nel pannello di controllo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ho visto invece che non riproduce gli mp4, vabbè........ Non sono riuscito a mettere la voce Groove Musica in Apri con....... Quote:
Quote:
![]() Io credevo già con il Fall Creators Update, forse con la prossima Versione di W10.....?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
tante menate però ci sono sempre 2 pannelli di controllo e uno ha ancora le icone di 7... Capisco che non sia fondamentale però il tizio che doveva sistemarlo si è dato malato? E' abbastanza ridicolo ormai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io scommetto sul contrario, è la volta che qualcuno si accorge che la rete pullula di ottimi player e non solo, che non hanno i limiti di WMP & derivati e sopratutto sono gratis/free/open/multipiattaforma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
a me la nuova UI piace molto ma trovo il pannello di controllo troppo vicino al mondo mobile, si fa fatica a trovare le impostazioni avanzate, o meglio, faccio fatica io che sono troppo abituato al vecchio. il vecchio pannello di controllo mi sembra più funzionale per un PC, poi sarà solo per mia abitudine ma è così, faccio fatica a cambiare impostazioni da quello nuovo.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Penso che finalmente microsoft ha smaltito la sbornia da convergenza in senso assoluto e si concentrera' di piu' sulla user experience, tenendo conto della diversita' dei device mobile rispetto ad una workstation desktop, con mouse e tastiera.
Questo non vuol dire che non cerchino la convergenza, ma forse ad un livello meno estremo.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Strano che dopo 20 (e dico VENTI) ore nessuno sia ancora venuto qui a chiamarlo flautolent (sic!) design credendo di essere simpatico...
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il Fall Creators Update è decisamente deludente.
Da un sistema operativo per pc ci si aspetta qualcosa di più utile e produttivo rispetto a queste minkiate per fanboy di 12 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
![]() Mario run e snapchat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Difficile accontentare tutti !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.