|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ili_70935.html
PulseAudio 11.0, ultima versione disponibile del server audio open source, porta numerose novità con sé: dalla possibilità di rispondere al telefono utilizzando microfono e altoparlanti del computer fino a novità per gli audiofili (e non solo) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Mai usato. Mi basta e avanza ALSA sulla mia Arch Linux.
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO. TIM/TELECOM FA SCHIFO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Tutto ciò che tocca il Potta non vedrà una delle mie macchine finché non sarò obbligato con la forza a farlo.
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
I tentativi di migliorare quella che da sempre è stata una delle noti dolenti di Linux per chi come il sottoscritto lo utilizza quotidianamente anche come sistema Workstation è proprio il sottosistema audio.
Ben vengano notizie di questo tipo quindi.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO. TIM/TELECOM FA SCHIFO!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E quelle molte distro infatti sono bannate dal mio regno
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
WarSide da quel che leggo quihttp://without-systemd.org/wiki/index.php/Main_Page l'unica distro nota "libera" da systemd è la Gentoo.
Se non utilizzi questa distro, quale tra queste usi che non implementano questo demonio? ![]() Non vorrei sia la solita questione di tifo per la propria squadra preferita che lascia spazio ad innumerevoli accezioni poco oggettivabili.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie 1000.
Non la conoscevo e proverò ad installarla su vm per curiosità.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Si sto vedendo, grazie.
Leggo con interesse una intervista a Franco Lanza di devuan appunto, con diverse motivazioni sensate sul perché sia deleterio systemd: http://www.marcosbox.org/2015/07/int...uan-linux.html Resta il problema di una scelta ponderata anche per diffusione. Almeno per mia personalissima comodità io mi sono sempre affidato a Red Hat anche perché è praticamente onnipresente nei contesti aziendali in cui lavoro per cui è quella che conosco meglio di tutte, pur avendo usato Gentoo come sistema personale per diversi anni. Non ho di che lamentarmi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.