|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ PR+ss ] AMD x4 920 AM2 / AM2+ k10
http://www.cpu-world.com/CPUs/K10/AM...0XCGIBOX).html
vendo per problemi di scheda madre (condensatori cambiati) attualmente su BIOSTAR chispet nvidia 8200 a fare da pc multimediale... vendesi a 35€+ss molto poco trattabili oppure permuto con delle cpu low cost amd socket am3 /8320 cpu 8core low cost (nel caso pago la differenza naturalmente salud bb75 PS entro sera uppo foto della cpu visto che è già stata smontata come al solito le buone vecchie regolette OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA 1 precedenza a mano 2 precedenza a scambi di mio gradimento (solo ssd x ora da 120gb fino a 512gb) 3 pagamento anticipato 4 precedenza a blocchi di maggior valore 5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!) 6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione 7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 10-09-2017 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Scusa se scrivo direttamente nel thread, non riesco a capire come mai non è nella lista delle CPU supportate dalla scheda madre Asrock 970m Pro3: http://www.asrock.com/mb/AMD/970M%20Pro3/?cat=CPU
Tu dove l'avevi montata?
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
e se guardi il link di cpuworld vedi che ha un socket am2/am2+ quindi meccanicamente non entra nel socket am3 che hai tu e che ho io nella asrock extreme3 880g,altrimenti la avrei tenuta ![]() se vuoi ho una bestia di exacore in vendita che sulla tua mobo va benissimo...un x6 phenom 2 1090t
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Errore banale, scusami per il perditempo.
![]()
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.