|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
960/70M 4GB o 1050 4GB
Buongiorno a tutti.
In linea generale come vga in un portatile da gioco è preferibile scegliere una 960M 4gb o magari 970M oppure una 1050 4gb?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
1050 e 960 sono abbastanza simili la 970 va meglio di entrambe pero devi vedere anche la risoluzione dello schermo del notebook e il tipo di giochi che userai |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Infatti, io proprio per questo pensavo ad un full hd , piu che altro perchè su un 15.6" la risoluzione rimane buona e mi darebbe una maggiore longevità.
Altro punto d'analisi è che essendo la 960M e la 1050 schede simili , forse , e dico forse, la 1050 avrà un maggior numero di aggiornamenti driver... che ne dici?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, sopratutto con nvidia piu la roba e recente melgio è xke "abbandonano" in fretta le gpu piu vecchiotte
ovviametne devi vedere anche il prezzo, 100 euro in piu nn li pagherei solo x quello dato che vanno praticamente uguali occhio ai giochi che usi, xke in full-hd cmq nn sono dei missili quelle schede video, parliamo di prestazioni da consolle |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
So che non siamo nella sezione pc, ma cercavo un portatile da lavoro (lavoro da ufficio) ma abbastanza performante sempre per il discorso longevità.
Ho visto che comunque andrei a spendere sui 6-700 euro e con 200 euro in piu ci giochicchio anche. è per questo che cercavo una dedicata. Tanto fuori gioco solo a Fifa e una 1050 mi dovrebbe bastare per 3 anni almeno, spero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda a livello economico nn convengono x nulla, i portatili da gaming o presunti tali, hanno dei ricarichi sul perzzo parecchio alti
un portatile da ufficio con 399 euro in offerta lo prendi e se vuoi giocare fai prima a puntare una PS4 senno un pc desktop da far assemblare online con 5/600 euro si fa un "mostro" da gaming c he va dal 50 al 100% piu di un portatile di pari prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.