|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
[AZ+SS] SAMSUNG R519
Metto in vendita questo notebook con schermo lcd appena sostituito
display LCD HD da 15,6 pollici con una risoluzione di 1366x768 pixel, scheda grafica NVIDIA GeForce G 105M cpu t4300 2 gb di ram alimentatore originale batteria quasi esausta hard disk non fornito prezzo 70+ spedizione ![]() Regole postare solo se interessati nessuna precedenza scambio a mano
da evitare kosta99 (furbetto) andyus (poveretto ) Ultima modifica di testasemidura : 22-07-2017 alle 10:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda con limatone
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Se riesci 65€ spedito lo prendo al volo.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
75€ spedito?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Risposto al pm. Attendo foto più dettagliate o comunque conferma sulle condizioni estetiche e del funzionamento totale del notebook (usb, mast ecc)
EDIT: Pagamento effettuato tramite paypal amici. Attendo spedizione. Ultima modifica di Vegeteo : 25-07-2017 alle 20:04. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Notebook arrivato in mattinata. Ottimo imballo, notebook in ottime condizioni.
Ma ho una grande perplessità: nel topic dici che lo schermo lcd è stato appena sostituito, quanto tempo fa?hai avuto modo di provarlo per qualche tempo? Perchè ho notato che l'inverter scalda tantissimo...volevo capire se era normale, faceva anche prima della sostituzione dello schermo? Inoltre, nella descrizione del topic c'è come scheda grafica una NVIDIA GeForce G 105M, ma nel notebook non c'è...c'è la scheda integrata intel. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
la recensione l'ho letta online, ma era chiaro che era una scheda integrata e non su slot; riguardo l'inverter sinceramente non capisco il problema, io non ci metto il dito sull'inverter, è chiaro che scalda se lo tocchi
in privato ti do il link alla recensione e credo che ci sia solo un modello di questo notebook
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Scusami, ma la recensione non c'entra molto...qui si parla che uno prima di mettere in vendita un prodotto, sa cosa sta mettendo in vendita e si spera che l'abbia testato prima...penso che tu che stai vendendo l'oggetto devi sapere che caratteristiche ha, no? Comunque il problema non è che ci sia o no l'Nvidia, ovvio che non cambia niente, pero' sarebbe bello che quando si vende un prodotto si sa quello che si sta vendendo e si mettano in descrizione le caratteristiche esatte (tra l'altro nella recensione che mi hai mandato dice che non c'è la webcam, quando in realtà c'è. Il modello non è solo quello, esistono altre varianti, questo qui che mi hai spedito è l'R519 FA02, poi ci sono altri).
Per l'inverter che scalda, io tocco la scocca del monitor e ti garantisco che è bollente, specie ovviamente a luminosità più elevata. Vorrei solo sapere se ha sempre fatto, te ne sei mai accorto oppure non era nemmeno tuo e quindi non sapresti dirmi. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
i notebook li testo prima di venderli com'è ovvio, per un periodo continuativo per non incappare in problemi gravi come schede video fallate o schermate blu
; per la scheda video è una mia svista, per quanto riguarda l'inverter non credo sia un problema reale, le condizioni estetiche del notebook sono notevoli occorre aggiungere che esistono anche i messaggi privati se volevi una soluzione (in genere cerco sempre di rimediare a qualche eventuale mancanza) ma ormai l'obiettivo è raggiunto
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.