|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
[Roma + ss] Sony Z5 Compact - 130 euro
TELEFONO VENDUTO
Come da titolo vendo Sony Z5 Compact (32gb storage, 2gb ram, snapdragon 810 otto core, android 7.1.1, fotocamera 23mp stabilizzazione ottica, schermo 4,6', batteria 2700mah) per passaggio ad altro telefono: Il telefono (garanzia italiana) è stato acquistato a maggio 2016 da stockisti, quindi è ancora in garanzia Sony fino a maggio 2018. Vendo con scatola originale e fattura, con caricabatterie non originale samsung bianco (la confezione Sony era senza caricabatterie): ho sempre caricato con un caricabatterie samsung s2 da pochissimi volt, quindi la batteria è ancora in buono stato. Il telefono è in buono stato come da foto e funziona come da fabbrica. Potrei anche spedire ma dò precedenza e preferisco scambio a mano a Roma. In caso di spedizione non includo nel prezzo i costi di spedizione. Prezzo: da 190 euro iniziali . scendo a 180 euro. Prezzo abbassato a 130 euro trattabili. Della serie ve lo sto quasi regalando Queste le foto, unico neo, come potete vedere, la leggera scheggiatura sul bordo a causa di una caduta, ma dal vivo si nota davvero poco. Inoltre senza il proteggi schermo sull'angolo in basso a destra si nota una linea leggerissima in diagonale che si vede solo in contro luce a schermo spento, non sembra un graffio ma un 'difettuccio' di fabbrica, comunque non si vede quasi per nulla e col proteggi schermo scompare del tutto anche a schermo spento; questo lo dico solo per essere onesto. Poi ci sono piccoli segni di usura sui bordi e angoli posteriori, poco visibili. Ho usufruito della garanzia Sony per due volte, perché il telefono aveva il noto bug del "blur" su un lato delle foto. La prima volta mi hanno sostituito la fotocamera ma il difetto lo riscontravo lo stesso, così l'ho rimandato in garanzia e l'hanno spedito a un altro centro a Milano, mi hanno ricambiato la fotocamera e ora il difetto sembra non esserci più o del tutto minimizzato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità Ultima modifica di ooooooooooooooo : 01-01-2018 alle 11:27. Motivo: modifica prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda..hai pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.