|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(CT+ita)vendo GTX 1080 msi gaming X come nuova
Venduta a gigijok
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 11-07-2017 alle 12:15. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda per la gtx 1080, un attimo che valuto.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Coda, se vieni il mio turno scrivimi che ti dico
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, scusa, ti posso chiedere la data di acquisto?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Code veloci (1h)
Chi prima paga prima se la prende In vendita anche altrove La scheda è stata acquistata a luglio 2016 Ma è come nuova Sotto stress non supera i 70gradi 75 con temperatura ambiente di 40gradi di questi giorni africani E cmq lavorando dalle 7 alle 21, il PC lo utilizzo raramente... domenica o festivi qualche oretta Quindi ripeto che è come se fosse nuova Quando e Se si romperà (facciamo le corna) saranno già uscite altre generazioni di gpu mentre questa sarà ormai obsoleta
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 10-07-2017 alle 19:27. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
mandato pm con offerta e coda
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati
In attesa dell'accredito allestisco la spedizione
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
bonifico fatto, in attesa di conferma e spediizone all indirizzo indicato via pm
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Questo modo di gestire la coda è fenomenale. Dici 1h e ok c'era quello prima e poi comunque dovevi almeno avere il buon senso di chiedere a me che ero il secondo ed ero ancora in coda quando hai venduto la scheda. TI avevo detto che comunque i soldi li avresti avuto al max entro il 21 per problemi miei e te ne avrei dati anche 500 per la pazienza che avresti dovuto avere. Vabbeh squallore a tutti i livelli. Faccio presente fin da ora ai moderatori che quando venderò io e mi capiteranno questi tizi li salterò direttamente dalle code. Come faccio a fidarmi di una persona che ti salta quando sei in coda? Assurdo.
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36 |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mister
Vedi che ti cresce il naso a furia di scrivere baggianate Non sei stato saltato dalla coda Ma sei stato contattato come da richiesta Da mp mi avevi detto che i soldi dello stipendio li prendevi il 21 Quindi ti ho risposto che se nessuno si faceva avanti fino ad allora ero a tua disposizione Piú di questo non potevo fare Il tempo è denaro e non esiste che tengo code di piú di 1h, figuriamoci piú di 1 settimana Non ti arrabbiare Avrai altre occasioni Inoltre questa cosa delle 500€ te la sei inventata ora (non avrei cmq accettato) L'altro utente di cui parli si era messo in coda con indecisione Non li considero code queste! Quindi sono passato direttamente a gigijok che non si è perso piu di tanto in chiacchere e ha colto l'occasione al volo Mi sono comportato come si sarebbero comportati tutti Oppure potevo fare il fango e dire scheda venduta altrove.
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 10-07-2017 alle 20:49. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Salfazio, scusami ma non vado oltre, i 500 euro te li avrei dati io di mia spontanea volontà per il ritardo del giorno 21 (Pere i moderatori, ho scritto in privato al signore che lo avrei pagato al MASSIMO entro il 21 luglio perchè un negozio online deve farmi uno storno ed è atteso domani come dopodomani come l'altro poi), e comunque visto che spedisci e che ero io il secondo in coda per le regole del mercatino, visto che non hai fatto uno scambio a mano, NON POTEVI SALTARMI. Comunque, hai deciso di saltarmi e di concludere per cui ti avverto che da ora in poi non venderò mai più niente a te CASOMAI dovessi scrivere coda in un mio thread verrai saltato senza tanti complimenti, consegna a mano o meno. E cerca di capire quello che scrivo che uso la lingua italiana e non il sanscrito; non puoi saltare le code a modo tuo solo perchè uno ti dice che ti paga subito. Io le code le salto per le consegne a mano ma se uno mi paga e vuole l'oggetto spedito e 5 minuti dopo mi si chiede una consegna a mano io spedisco. Signori si nasce. ADDIO.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il regolamento non dice che devo rispettare il tempo di coda degli altri ma il mio!
""6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h."" E io avevo specificato code veloci 1h! La tua di coda era troppo lunga e vaga e ben oltre il regolamento (non farmi pubblicare l'mp che hai mandato dove tra l'altro ti presenti con la frase ""sicuramente mi conosci di fama"".... ma chi sei?) Eri stato avvisato nella risposta, che se arrivava qualche offerta prima del 21 avrei concluso Non hai replicato quindi sono passato oltre Dove sta il problema? Te la stai prendendo a morte per nulla Sei troppo esagerato Tranquillo che non compro nulla da te visto quello che hai scritto Signori si nasce è vero (E io lo nacqui Ma rosiconi ci si diventa Bye Ps...siccome non mi va di sentirmi dire che sono squallido, che non sono un signore, che ho saltato le code, che non capisco l'italiano, che le code non sono a regolamento etc ho segnalato tutto al moderatore
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 10-07-2017 alle 21:24. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Segnalo pure io tranquillo. Io ero nella tua coda di 1 h a partire da quando scadeva la coda di quello prima di me vale a dire dalle 19:12 alle 20:12 ma tu hai concluso prima che si esaurisse la mia coda di un'ora. Non ti potevo pagare subito, è vero ma questo non ti autorizza a saltare la mia coda. E per i moderatori questo è il messaggio che ho mandato al signore:
"Ciao, sicuramente mi conosci di fama a parte gli scherzi, io sto aspettando uno storno di un noto negozio online e sono interessato alla tua scheda se mi dici che è in garanzia. Posso pagarti la somma intera tramite bonifico o paypal ma prima devo aspettare il riaccredito. Oppure il 21 avrò lo stipendio. Comunque la scheda mi interessa e per il prezzo non ci sono problemi perchè un accordo lo si trova. Ciao e buona serata." La mia fama sta nel fatto che nessuno si è mai lamentato di quello che faccio io sul mercatino e comunque era ironica. Volevi avere i soldi subito? Affari tuoi. ma leggitelo bene il regolamento del mercatino.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Arridaje
Per mp la tua coda era vaga! Non sapevi quando avresti avuto i soldi! Ponendoti come limite il 21 che prendi lo stipendio Non è la coda di 1h richiesta! Quindi sono andato oltre e ne eri stato avvisato! Avessi avuto i soldi pronti non avresti mandato quell'mp ma avresti effettuato il pagamento nei tempi previsti dalla coda e avresti avuto la scheda ![]() Non sono io che ho saltato la coda Ma tu che hai una coda tutta tua e che da regolamento non sono tenuto a rispettare in quanto diversa dalla Mia che è quella che fa testo nella Mia vendita Lo capisci o no? Hai stufato, mollami Non ti replico piú perchè è come discutere con un muro Hai ragione tu! . Quote:
Non mi autorizza a saltare la sua coda Ma autorizza Lui a farmi perdere tempo sapendo di non poter pagare Ma di cosa stiamo parlando???wtf
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 11-07-2017 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Accordo rettificato con gigijok
Attendo bonifico e saldo differenza PayPal
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 12-07-2017 alle 09:30. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
E lo dico da stressato che ogni volta si trova a gestire code di sognatori vari. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Secondo me invece ho ragione da vendere. Lui può vendere a chi vuole, ma solo dopo che io perdo la coda. E ricordo al signore che dice di vantare 10 anni di ebay che ho scritto CODA qui sul thread e non solo tra i messaggi privati. Tra le altre cose, ogni volta che apro il suo thread i messaggi cambiano sempre, sempre. Vabbeh qualunque sia il problema che lo affligge io mi comprerò una scheda video altrove.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Adesso Hai rotto con gli insulti gratuiti
I problemi li hai tu non io, che ti metti in coda senza avere i soldi! Qua non è eBay, mi basta essere sul forum da piú di 3 anni di te! Ti ho segnalato di nuovo Quote:
ho venduto a hidra, raizen89, LucaAL, Sisio, no_fear842, angelo94, gigijok, michelem42, KoH, 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc Ultima modifica di salfazio : 11-07-2017 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
Mi dispiace per te mr.pikappa che hai perso la scheda ma anche io sto dalla parte di salfazio.
Su questo tipo di cose o si è fermi e decisi nell'acquisto oppure non lo si è... e per decisi intendo anche pronti a pagare. Al massimo avresti potuto proporgli un pagamento dilazionato che so, metà adesso e metà quando ti entrava lo stipendio. Ormai è andata così non te la prendere, dal 21/07 in poi la prossima 1080 sarà la tua
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.