|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nno_69646.html
Il nuovo aggiornamento ad Android O arriverà durante il prossimo autunno ma in molti si stanno chiedendo quali smartphone delle più importanti aziende produttrici verranno aggiornati al nuovo sistema operativo. Ecco alcune indiscrezioni per quanto riguarda Samsung. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Potete comunicare a quelli di SamMobile che alcuni dei device presenti nella lista che "non riceveranno con molta probabilità il nuovo sistema operativo", non hanno ancora ricevuto nè Android 7 e neanche il 6, ma sono fermi al 5.1.1 come il mio Galaxy J3 (2016)...
![]() Per cui sostituirei quel "con molta probabilità" con un "matematicamente certo"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma non girava la voce che c'era una versione di Android 6 in giro su questo smartphone? Lo chiedo perchè è il mio muletto a casa.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
E' un no brand fermo alla 5.1.1 ![]() Magari su xda qualcosa c'è, ma il firmware ufficiale è fermo lì... Solo aggiornamenti per patch di sicurezza, nient'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Spero Moto G(5). E' quasi a stock con v.7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
"con molta certezza" ?! Magari scriviamo in italiano! Con assoluta certezza, o con grande probabilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Samsung S6, smartphone di fascia alta uscito con Android 5 si ferma ad Android 7, iPhone 5S uscito con iOS 7 verrà aggiornato a iOS 11, eh ma Android è più aperto e libero, mi sa che è più aperto solo ai malware...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.