|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[FR + SS] Monitor Samsung U28E590D - 4K - Come nuovo
Ciao a tutti,
come da titolo vendo il mio monitor Samsung U28E590D. Tenuto in maniera maniacale, perfetto, senza pixel morti, con ancora le plastiche su. Acquistato il 19/04/2017 su ePrice, fornisco ovviamente documentazione ed imballaggio originale. Foto su richiesta Prezzo: 230€ + SS Pagamento: - Bonifico - Postepay - Paypal (spese a vostro carico) - Scambio a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ciao, potrei essere interessato... mi informo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Ciao, mi interesserebbe ma ti chiedo info : essendo un 4K , per i giochi immagino che ci voglia una scheda molto performante ( io ho una GTX 770).
Inoltre , essendo recente, se lo vendi non ti sei trovato bene ? Io lo stavo per prendere su amazon col prime day ma ho avuto paura. Ti chiedo tutte queste cose perchè sono seriamente interessato ma non voglio trovarmi di fronte a questi problemi e doverlo rivendere nuovamente io ! Grazie per l'attenzione
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti,
scusate, ma ho dimenticato di aggiornare dicendo che è stato venduto. Grazie e scusate! P.S. si può chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.