|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ori_69418.html
Stiamo ripristinando la loro gloria, e abbiamo bisogno del tuo talento di ingegneria, della tua passione e della tua capacità di portare a termine lavori importanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Warcraft III e' il gioco Blizzard che piu' mi e' piaciuto, non ho mai sopportato il fatto che sia stato "rimpiazzato" da WoW, che non ho mai apprezzato, e che per questo motivo Warcraft IV non sia mai stato sviluppato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quoto, io ogni tanto qualche partitella in single me la faccio ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sì, in ogni caso, "fa senso" anche a me che per la maggior parte della gente Warcraft = WoW. Quando Warcraft, quello vero, è Warcraft 1, 2 e 3. PS: dovrebbero rimasterizzare pure Warcraft II, che è stato un autentico capolavoro anch'esso, una delle pietre miliari nell'evoluzione degli RTS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Qualche mese fa ho rispolverato Warcraft 1, sempre divertente, il bello della semplicità.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
WoW ha rimpiazzato WarCraft, almeno nei progetti della Blizzard. Non capisco perché hanno portato avanti StarCraft e non anche WarCraft.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Prima o poi i capolavori del passato da "rimasterizzare" finiranno, mi domando in futuro cosa ci propineranno...
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Lato Starcraft invece no, quindi han rilanciato la serie così com'era. Comunque è imbarazzante che i top degli RTS siano ancora ancora AoE, Warcraft e Starcraft ...... Un prodotto può essere rimasterizzato più di una volta. Ultima modifica di nickname88 : 19-06-2017 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Tra vent'anni magari vedremo "Age of Empires Definitive Edition, Remastered v5, Rework 2037, Revamp 18B, Wololoooo Edition, Turbo Diesel Common Rail" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
se diablo 2 risulta fedele all'originale, con server dedicati per il multiplayer (con relativo pvp) è mio al day one
![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Personalmente se un gioco è bello e viene aggiornato o "rimasterizzato" per essere fruibile sui sistemi più recenti ben venga, io ad esempio accetto di buon grado un aggiornamento a Warcraft 3 ma essendo un gioco che gira già di suo sui sistemi moderni preferirei che si dedicassero ad altri come Starcraft e Diablo 2 (uno già fatto l'altro in lavorazione insieme a WC3) ma soprattutto adorerei se facessero questo lavoro sui bellissimi Diablo 1 e WarCraft 2 pietre miliari ma soprattutto Warcraft 1 che in molti me compreso non abbiamo avuto il piacere di giocare anche se all'epoca ne conoscevo le lodi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Diablo 1 è il padre degli hack'n'slash, l'unico genere inventato proprio dalla Blizzard! Warcraft 1 ha un fascino notevole anche oggi, giocato con gli shader attivi in dosbox.. proprio per quella grafica retrò (ma bellissima) che ha. L'unica cosa insopportabilmente frustrante e inaccettabile.. è la selezione e gestione delle unità.. cioè... nun ce la si pò fa' . Più che un remake .. basterebbe che qualcuno ne facesse qualcosa tipo lo stupendo Dune Legacy.. il miglior modo di apprezzare Dune II oggigiorno sui computer moderni. http://dunelegacy.sourceforge.net/website/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Un eventuale WC4 avrebbe non solo l'onere di differenziarsi dal predecessore, ma anche di doversi ritagliare una fetta di mercato tra SC2 (che peraltro ha già, nelle modalità non competitive, i suoi "eroi") e i vari MOBA.
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Oppure come per il nuovo Warhammer DoW3 ce l'hanno ridotta ai minimi termini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bene, credo di aver quasi tutti i requisiti, a parte "excite us"
![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
Il tempo dei Lucas, Spielberg e compagnia cantante è F I N I T O. Vale per la musica, il cinema e i videogiochi (a breve aggiungerei anche la tecnologia in generale, se non tirano fuori il mega-coniglio dal cilindro). Si fa la guerra sui cores, ram, ppi, display ma innovazioni serie 0. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il vero problema di questo periodo storico - a livello di entertainment - è che i giochi (o film.. vale lo stesso identico discorso per il cinema) del passato erano proprio più belli.. divertenti.. coinvolgenti.. stimolanti.. anche se tecnicamente ovviamente non all'altezza di quelli odierni. Non solo non c'è più innovazione, manca proprio la qualità intrinseca ai prodotti stessi. Unica eccezione rimangono, ad oggi, le serie tv.. l'ultima frontiera della creatività |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
la cosa divertente è che la gente sbava e li compra pure al day1 rofl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() ![]() ![]() in topic : spero che non siano giochi basati totalmente sul multiplayer io voglio giochi single player a me giocare con gli altri non piace troppi lameri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.