|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Trasferimento USB lento su ASUS M5A97 EVO
Ciao, il rasferimento dei file da pc a chiavetta è improvvisamente diventato estremamente lento.
La finestra di win 7 rimane a lungo in fase di inviduazione dei file e poi, calcolo in corso e, quando inizia a copiare i tempi si prolungano con transfer rate da buono a 3 / 4 mb sec. A volte resta anche qulche minuto sugli ultimi 5 secondi al termine del trasferimento. E' saltato qualche settaggio della MB o è un problema di win 7? win 7 64bit + samsung SSD + WD RED 4 Tb + WD Blue 500Mb Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti provare a reinstallare i driver usb della scheda madre .
Se poi i file che stai copiando sono dei file di piccola dimensione come ad esempio una raccolta di immagini , allora puo essere normale che il pc ci impieghi piu tempo del solito . Se invece stai copiando programmi tipo .exe .com , ecc.. puo essere l' antivirus che rallenta la copia visto che deve controllare i file uno alla volta . Poi l' indicatore che indica quanto tempo manca al termine della copia dei file e sempre stato poco affidabile , e normale quindi che indichi valori sbagliati . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho cercato i driver usb della scheda madre ma trovo solo dei file per l'accelerazione della usb 3.0. Cmq controllo meglio sul sito ASUS Lo so che l'indicatore non è affidabile... ma così poco affidabile non l'ho mai visto. ![]() Grazie per ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Boh... ho ricontrollato sul sito ASUS... non mi pare ci sia niente che faccia al caso mio da reinstallare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
i driver delle porte usb 2 sono all' interno dei driver per il chipset della scheda madre , e quello il driver che dovresti reinstallare .
Sempre sul sito dell ' asus trovi anche i driver delle porte usb 3 , anche questi driver andrebbero reinstallati . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
AMD Chipset Driver V8.85 (3.0.820.0) for Windows Vista/7 32bit.(WHQL) Cosa mi perdo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.