|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
pixel bruciati?
ciao, vi chiedo un parere: secondo voi questi sono pixel bruciati? me li sono trovati ieri all'improvviso
è un ASUS ROG PG278Q, comprato dall'amazzone a dicembre 2015, in questi casi è possibile fare la rma? grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Per me quelli non sono pixel bruciati ma semplicemente un'impurità (granello polvere o altro) finito sotto al pannello in fase di assemblaggio. Sicuramente NON è fastidioso come il pixel bruciato...
Prova un software tipo quelli che cambiano lo sfondo del monitor con i colori base e vedrai che cambiando sfondo non cambierà colore della "macchia"... https://www.technibble.com/repair-to...d-pixel-buddy/
PC: "Che te lo dico a fare" Ultima modifica di stefanonweb : 06-06-2017 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
che posso fare per mandarla via? intanto ti ringrazio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
è molto visibile, ho il monitor da 1 anno e mezzo e sono parecchio fissato con queste cose, potrei quasi scommettere che 2 giorni fa non ci fosse ho visto un video su youtube dove l'hanno tolta usando una ventosa, allontanando di qualche millimetro il vetro e scuotendo un po', ma credo sia stata molta fortuna ti ringrazio di nuovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Fidati, è li sotto da un quando hai il monitor..... Per conto mio no hai notato la cosa prima. Non so io prima di usare ventose sul monitor ci penserei... Comunque un pixel è molto più fastidioso.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
si, cercherò di essere cauto, fosse stato un monitor da 150 euro l'avrei già cambiato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.