|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Posso avere un numero di cellulare online solo per ricevere messaggi?
Ciao, ho TIM, mi sapere dire se esiste la possibilità di avere un secondo numero online di cellulare solo per ricevere messaggi?
Vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Basta che prendi una SIM data only quelle per tablet e chiavette, ma ovviamente non puoi inviare messaggi, solo riceverli ed andare su internet.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ti serve usa e getta (tipo per una autenticazione o verifica) o per ricevere messaggi con regolarità?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io già ho una chiavetta al cui interno è possibile inserirci una sim per poter andare online con un portatile. Ecco, ora cosa devo fare precisamente? E quanto dovrei spendere per ricevere solo messaggi? Grazie Ultima modifica di BadHombre : 19-05-2017 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Beh, bisogna vedere anche il costo, nel senso che, se posso usarla per un po' di volte sarebbe meglio. Ma se il costo fosse irrisorio per una "uso e getta" (solo per una volta per una autenticazione o verifica) farebbe al caso mio.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ok ma non ho capito se ti serve una SIM o vuoi un servizio on-line, cioè consultabile via web.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti ho inviato un MP. Grazie Ultima modifica di BadHombre : 19-05-2017 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.