|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...-10_68740.html
Microsoft ha rilasciato per sbaglio un'immagine che raffigura il nuovo Control Center, rimuovendola subito dopo essersi accorta dell'errore. Ecco lo screenshot incriminato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non riuscirò mai a capire questi "sbagli".
personalmente li metto sullo stesso livello di quelle donne dello spettacolo che non si mettono le mutandine e "per sbaglio" la fanno vedere a tutti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
è come la GGente che dimentica un prototipo in un Cafè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
quelle comprano apposta il vestito super scollato o che va messo senza intimo quindi che disattenzione vuoi che ci sia? non penso nemmeno che si giustifichino, escono così per finire sul giornale quindi raggiungono il loro scopo perciò anche in questo caso inutile scrivere "per sbaglio" nel titolo figuriamoci se fanno un comunicato stampa e non ricontrollano le immagini... o sono dei babbi o è ovvio che hanno fatto apposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Quella del prototipo (di un prodotto che vale mld..) venga non solo fatto uscire dall'azienda, ma addirittura sbadatamente dimenticato in un coffee shop, la dice lunga sul quoziente intellettivo di chi crede a ste panzane.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
io la capisco la necessita di fare notizia, di guadagnare ancora di piu, di meravigliare, pero' dai, basta di trattarci come scemi, tra notizie manomesse e articolate e quelle false che dilagano, si è perso un po' di rispetto.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Le donne non capiscono che per noi maschietti è più eccitante intravedere le mutandine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
L' avranno fatto a posta o meno..........tanto tra un pò inizieranno a pubblicare le varie novità della nuova versione di W10 .
Abbiamo visto un' immagine in anteprima . A me piace Airplane mode ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per sbaglio?..
Ma certo! Come no?!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
cominciamo col dire che le icone nel centro notifiche sono un pò inutili.
una volta che hai attivato "non disturbare" e "Posizione" non ci fai neanche più caso. invece di introdurre accorgimenti che facilitino il "lavoro" all'utente, io comincerei a pensare all'unificazione di Impostazione e Pannello di controllo (con uno dei due che và a morire). io sono stufo che, ad esempio, per disinstallare un applicazione (anche se si passa da Impostazioni, questo apra il "programma" Programmi e funzionalità del pannello di controllo. eppure non mi sembra tanto difficile lanciare un uninstall.exe da un programma, anziche lanciarne 20. (per fare la stessa cosa, tra l'altro) Inoltre penserei a creare un "App" che ti cancelli qualsiasi cartella o file che un programma disinstallato lascia (è quasi sempre immondizia che occupa spazio e basta). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Personalmente non capisco perche' Microsoft stia cercando faticosamente di imporre questa interfaccia (che per me e' oscena) anche al costo non indifferente di costringere gli utenti ad usare un mostruoso mix dell'interfaccia di Seven (che a me personalmente piaceva) e di quella nuova, che forse ha un nome che non mi interessa conoscere.
Aveva un senso, per me, quando ci fu quel folle tentativo di unificare le interfacce tra telefoni e PC desktop; ma adesso che (credo) sia chiaro che non e' che sia stata la migliore idea del millennio, e' un suicidio che solo l'immortale MS si puo' permettere, quello di rendere un sistema operativo un macello pazzesco da usare. Sulle interfacce grafiche, ci si gioca parecchio: son quelle che ci permettono di fare le robe. Io uso Ten insider veloce e ogni aggiornamento mi lascia sempre piu' perplesso. Sembra che al comparto "tecnico" ci lavorino personaggi di prim'ordine, esempio l'altro giorno ho montato una share samba su una cartella nel Linux Subsystem, mentre al comparto "interfaccia" ci lavori un pazzo.
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
Proprio uno sbaglio
[ALLOCCO MODE]
Il modo più facile di ottenere un indice di gradimento è proprio commettere uno "sbaglio". Si osservano le reazioni e si decide se sarà o no una buona modifica. [/ALLOCCO MODE] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.