|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
[AP+ SPED.] I5-3550, ASUS P8H77-M PRO, 4GB XMS3 CORSAIR DDR3 1600, GTX 660 2GB
Buongiorno a tutti vendo come da titolo esclusivamente IN BLOCCO per conto di un amico a cui ho fatto l'upgrade:
CPU: Intel i5 3550 (3,3ghz) mai fatto OC + dissi Intel originale MOBO: ASUS P8H77-M PRO ATX GPU: nVIDIA GeForce GTX 660 2gb MSI twinfrozer 2Questa RAM: 2x2GB Corsair XMS3 kit da 4GB 9-9-9-24 1.65V Prezzo blocco € 140.00 + spedizione I componenti sono ovviamente funzionanti ma fuori garanzia, possiedo scatolo e manuali solo della motherboard. RAM: 2x8GB CRUCIAL BALLISTIX TACTICAL kit da 16GB 8-8-8-16 1.5V €90.00 IN GARANZIA PRESO A DICEMBRE 2016 SU AMAZON Sono queste, a ben 160€, probabilmente le migliori ddr3 per latenza a 1600Mhz:CRUCIAL BALLISTIX TACTICAL 16GB Metodi di pagamento postepay o bonifico bancario. Preferita vendita con consegna a mano per mia e vostra sicurezza. Come vendita tra privati non do garanzia ne mi assumo responsabilità per un uso inadeguato dei componenti. Contattatemi dove volete. Spese di spedizione a carico vostro ( mediamente 10 €) Code veloci massimo 4/8 ore Importante. Non INQUINATE il 3d . Per qualsiasi informazione inviatemi pm In vendita anche su altri lidi SITUAZIONE CODE :
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 07-05-2017 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo al thread di vendita kit Crucial Ballistix SPORT DDR3 1600 MHZ 2x8GB CL8
Prezo del blocco ritoccato
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 03-05-2017 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
smembri? interessato alla 660
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda blocco per amico
accetti paypal????? fammi sapere grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda blocco.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
Coda blocco, hai scatole? Eventualmente mandami PM se hai anche un case ed alimentatore che potresti aggiungere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@the_fire12 non smembro solo blocco
@strabaffo84 non accetto paypal, solo bonifico su c/c(non iban postepay,conto vero), postepay oppure cash in caso di consegna a mano @foglius sei il primo in lista @rebagliatiedilio ho scatola e manuali solo della motherboard; alimentatore e case ne avrei a vagonate NUOVI ma sicuramente sull'amazzone,bpmpower o qmaxtech li trovi a meno Ritoccato prezzo della ram BALLISTIX TACTICAL
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 04-05-2017 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda
PU: Intel i5 3550 (3,3ghz) mai fatto OC + dissi Intel originale MOBO: ASUS P8H77-M PRO ATX GPU: nVIDIA GeForce GTX 660 2gb (dovrebbe essere una ASUS DirectCUII come ce l'ho sottomano confermo) RAM: 2x2GB Corsair XMS3 kit da 4GB 9-9-9-24 1.65V Prezzo blocco € 140.00 + spedizione
![]() |
#9 |
Senior Member
|
I primi in coda sono pregati di farmi sapere entro le 16, inizio a passare ai successivi altrimenti, grazie
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Coda blocco, aspetto PM se arriva il mio turno. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiornato code, la scheda 660 è una MSI TWINFROZER 2,errore mio
Edit: Rebagliatiedilio è il primo in coda, trattativa in corso in pvt
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 04-05-2017 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up, coda per il blocco aggiornata, mandatemi Pm o scrivete se siete ancora interessati
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Usa
|
Coda per Mobo e Cpu, se smembri...... scrivimi in pvt quanto vorresti per questi due componenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre-Ve
|
Coda per blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Coda per il blocco libera, gli altri non rispondono ai Pm, sei il primo in lista per il blocco se vuoi
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: L'Aquila
|
coda solo mobo se smembri. pronto a concludere subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
Coda blocco, mandami um pm se arriva il mio turno. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre-Ve
|
Confermo. Mandami in Pvt indirizzo per bonifico o se vuoi PayPal con importo totale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Eccheccacchio, uno non può andar via due giorni...
Scherzi a parte, mi spiace non aver risposto al pm (che ho visto stamattina) e, per quanto tutt'ora interessato al blocco, capisco il venditore. Fammi sapere se sono sempre in coda o, altrimenti, buona vendita! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.