|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...-te_68393.html
Razer Lancehead è dotato di un nuovo sensore ottico per eSport con 16.000 DPI e tracciamento a 450 pollici al secondo (IPS) reali. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
16mila DPI è inutile, tanto quasi tutti giocano intorno ai 2000-3000.
e cmq troppi pochi tasti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
16000 non Lo usi ma non vuol dire che non servano, un sensore con questa capacità non è da sottovalutare, tutto questo si traduce in maggiore precisione. Noi possiamo sicuro farne a meno ma i pro gamers o i gamers più esigenti sicuro sanno come sfruttare un mouse del genere, è come la questione monitor 144hz vs 240hz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
![]() Toh, ti linko l'intervista che ha fatto hardware upgrade ad un pro di fps italiano, benvenuto nel mondo reale e non in quello creato ad arte per far vendere mouse ad i niubbi come se fossero creme dimagranti per obesi troppo svogliati per faticare in una palestra. link. Ultima modifica di Nurgiachi : 29-04-2017 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Prima di tutto dalla testa non mi tolgo niente perché è una mia opinione, puoi condividerla oppure no, a me non me ne frega una mazza, e poi secondo te una persona, un "pro gamer" dice che sta roba non serve, e tutti devono seguire a ruota? Ma che dici? Io sicuro non ho bisogno di roba del genere, tu forse neanche, e chi dice che non ci sono persone che si trovano bene e notano dei miglioramenti e delle differenze! Ah dimenticavo un'azienda butta nel cesso centinaia di migliaia di dollari in ricerca e sviluppo per creare cose migliori e all'avanguardia e poi ci sono dei "geni" che dicono è tutto una balla vanno bene i mouse di 20 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.