|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Problema drivers CREATIVE KATANA
Ho da poco comprato la nuova soundbar della Creative (la Katana) ed ho il seguente problema:
nei giochi Assetto Corsa, Project cars e (in misura minore) su GTA V, si sente in modo random un "bizz" (come un crepitio/scoppiettio che dura appena un secondo) provenire o dalla Soundbar o dalle cuffie nel caso in cui siano collegate. Più o meno lo fa ogni 3 o 4 minuti ma è del tutto random. Ho provato a: - cambiare cavo usb che collega la soundbar al pc - cambiare porta usb - scollegare tutte le altre periferiche - disinstallare tutto il software Creative e installare solo il driver (direttamente da gestione periferiche facendoglielo cercare nella cartella creative del pacchetto di installazione) Il "bizz" random si sente lo stesso! ![]() l'unica soluzione è disinstallare il driver Creative e tenere quello standard che installa Windows. inutile dire che in questo modo ho solo l'audio stereo e perdo tutte le opzioni creative tra cui il virtual dolby 7.1 Francamente ho finito le idee e la pazienza. contatterò il supporto per sentire che hanno dei drivers beta o qualche soluzione. Altre idee? ![]() ![]() ![]() grazie!
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. Ultima modifica di Giustaf : 09-04-2017 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.