|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...imo_68031.html
Gli utenti Insider dei canali Veloce e Release Preview hanno ricevuto due ulteriori update cumulativi con novità e gli ultimi lavori di finitura prima del rilascio ufficiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma non se ne puo' piu' di ste notizie insulse stile telenovelas.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Che sta per uscire.. che c'è l'ISO.. che è scaricabile in beta.. l'insider-preview.. . BASTA... non vedo l'ora che esca solo per non leggerne (finalmente) più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Effettivamente parte della redazione pare ne sia rimasta ossessionata, mi sembra assurdo pure in ambito clickbait, pure io ormai ne leggo una su cinquee mi sembrano comunque troppe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Giusto, basta con le patch... diamo il tempo ai bug introdotti dalle patch di emergere... e diventare famosi...
![]() W10, beta perenne. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Il lettore ha un vantaggio, può ignorare ed evitare lo sfinimento, la redazione non può farlo. Oltretutto non dimentichiamo che esiste una vasta schiera di affiliati o fidelizzati o operatori dell'indotto e semplici fans che del mondo MS fa parte o si sente tale, e che di continue repo del genere gode e si nutre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() a me frega niente se hwupgrade continua a perdere credibilita' con notizie insulse. Cerco di dare il mio contributo. Spero che chi deve lo comprenda, altrimenti perderanno ancora lettori, forse anche me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Credo che in pochi sentiranno la tua mancanza, buona vita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non voglio difendere nessuno in particolare, ma forse ci si riferiva al fatto che in questi giorni sono uscite parecchie notizie su questo Creators Update da mandare in confusione.
28 marzo - il Creators Update uscito e scaricabile 29 marzo - il Creators Update come download ufficiale l'11 di Aprile 31 marzo - il Creators Update è scaricabile dal 5 aprile per gli utenti Insider 4 aprile - il Creators Update ha 2 nuovi aggiornamenti per gli Insider prima del rilascio definitivo forse ne manca ancora qualcuno...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Intervento pro-HWU
Credo non sia facile sostenersi economicamente in questo ambito.
Vogliamo tutti notizie il più "fresche" possibile, altrimenti "eh ma lì è uscito ieri"... "mio cugggino lo sa da 3 giorni"... poi però tutti via di Adblock & Co.... perchè no... non possiamo essere disturbati nella nostra lettura... a GRATIS!!! Allora cosa si inventano quei bricconi di HWU? Pubblicano qualche notizia in più di qualche partner? Fanno una sezione dedicata alle offerte Amazon? Qualche titolo acchiappa click? Davvero dei gran mascalzoni! Vergogna!... alla gogna! La soluzione sarebbe semplice: Arriva la quinta notizia in un giorno su W10? Non la leggete Arriva la terza offerta Amazon? Non ci entrate (e per fortuna su quelle hanno disabilitato i commenti... altrimenti avremmo pagine e pagine di incurabili lamentoni) L'alternativa? Chiudere i battenti oppure... oppure mettere HWU a pagamento e senza pubblicità. Bello vero? Scommetto però che il 90% di quelli che si lamentano... non sarebbero disposti a pagare nemmeno 1 euro al mese... semplicemente "volerebbero" su altri lidi... cominciando poi a lamentarsi anche lì. Invito tutti ad un pò di comprensione e di autocritica. Voi cosa fareste al loro posto per sopravvivere? Avanti... soluzioni... non lamentele! PEACE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Non è obbligatorio leggere notizie di cui non abbiamo interesse, ma sarebbe opportuno invece rispettare l'interesse altrui. Pace e bene.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.