|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...-10_68029.html
Dopo iOS e Android, anche sui PC con Windows 10 gli utenti potranno scaricare i contenuti multimediali di Netflix per guardarli poi offline. Basterà cliccare sul pulsante specifico e le puntate o i film andranno a finire nella specifica sezione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ottima notizia, così quando passo le ferie dai miei (dove la connessione è pietosa) posso mettere a scaricare e poi vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma poi sono a tempo? Cioè se mi scarico tutto netfix e poi disdico l'abbonamento? :-P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
certo che sono a tempo, durano 7gg dallo scaricamento.
comunque ottima cosa, mi piacerebbe vederla implementata anche su mac. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Probabilmente hanno deciso di utilizzare questo tipo di applicazione perchè garantisce maggiore protezione dei contenuti grazie alla loro "chiusura" rispetto alle applicazioni classiche Win32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Grazie per la risposta, non sapevo questo giro del fumo. Ciò non toglie che il codice presente in UA riguardante l'accesso al DL sia estrapolabile e trasformabile in applicazine Win32, se solo si volesse. Dico questo perchè diventa preoccupante la tendenza a riservare al solo Win 10 le applicazioni che possono interessare: non mi sembra giusto obbligarci a Win 10 a vita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.