|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA+ss] Maximus VIII Extreme (Z170)
Come da titolo vendo scheda madre ASUS modello Z170 Maximus VIII Extreme, tenuta maniacalmente e ancora ora montata all'interno del mio PC.
La scheda madre è nuova ma esente da garanzia (comprata da un recensore tempo fa), completa di tutto il bundle, tra cui l'OC Panel II mai usato, e confezione originale. Vendo a 260€ spedita ma sono disposto a scendere se effettuate il pagamento e aspettate l'arrivo della scheda madre nuova (quindi qualche giorno in più). Accetto Paypal, Postepay e ovviamente contanti. REGOLE: -No perditempo -No affaristi (se non vi va bene qualcosa girate alla larga) -Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è) -Non sono responsabile dei danni causati dai corrieri -È possibile rimuovere l'assicurazione alla spedizione -Postate solo se interessati all'acquisto -Richieste (informazioni) in pvt -l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA) -In vendita anche su altri lidi Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.