|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
[CS+sped]NVidia Shield Tablet K1 + controller
Ciao a tutti, vendo il mio Shield Tablet della NVidia, Il Tablet è un MUST nella fascia dei 200€ e non ha davvero bisogno di presentazioni. Basta leggere qualche recensione in rete. Lo vendo in blocco col suo controller (usato 2 ore)
Tablet come nuovo, ho bundle, garanzia e quant'altro. Disponibile per qualsiasi prova, l'ho usato prevalentemente per navigare e guardare film, nonostante sia pensato per far girare i giochi. Se avete una GTX si connette in streaming, e fa tante altre cose ![]() Prezzo 170 tablet + controller (nuovi costano 260 compessivi) Rules: prezzo non trattabile, è già stretto stretto per un tablet di questa portata che tiene tantissimo il valore nel tempo preferenza a mano spedizione a carico vostro rimuovo dalla vendita se trovo altre soluzioni per qualsiasi altra domanda sono disponibile in privato
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 05-03-2017 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppettino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao , che versione di Android hai sopra ? Il wifi funziona bene o occorre un modem da 5ghz?
Hai qualche altro accessorio tipo cover ? Eventualmente potresti mandare qualche foto? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative andate in porto : Maranga1979 Rsannino Te087 cla73m 900,The CoreVD Ryujimihira Micene1 sickofitall diospada 19Francesco81 JeepGen Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, Android è aggiornato alla versione 6.0.1, il wifi va regolarmente col mio modem Telecom fibra, altri accessori no, solo il controller. Come sai nella confezione originale non c'è il caricabatteria, io ne uso uno mio. Per le foto scrivimi in privato e te le mando su WhatsApp
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP tablet disponibile
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok venduto fuori dal forum.
[edit: affare saltato]
Signature under construction... Ultima modifica di K4d4sh : 05-03-2017 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Twist inaspettato... affare saltato causa impedimenti dell'acquirente esterno al forum, pertanto passo a contattare woNd3R (primo della coda)
Shield + controller disponibili ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Confermo la trattativa in settimana concludiamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative andate in porto : Maranga1979 Rsannino Te087 cla73m 900,The CoreVD Ryujimihira Micene1 sickofitall diospada 19Francesco81 JeepGen Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.