|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Benevento
|
[BN+Sped] Iphone 5c Bianco 100€
Salve, come da titolo vendo questo cellulare in ottime condizioni, pellicola sui display , sempre in custodia. Unica pecca lo slot della sim è leggermente rotto su un lato, ma non pregiudica il funzionamento.
Presenti tutti gli accessori originali compreso lo scatolo. Vendo per passaggio ad altro terminale. Preferisco lo scambio a mano, ma va bene anche la spedizione con spese a a carico dell'acquirente. Pagamento anticipato Foto a breve sul la discussione. Non esitate a contattarmi Prodotto in vendita anche altrove. ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con: Hackernar, Lord Diablos, tuttipazzixmaterazzi,untireggo, oldfield, semmy83,small.83,maxmax80, NOOB4EVER Ultima modifica di Erny82 : 07-02-2017 alle 10:56. Motivo: Aggiunta Foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
coda, foto del danneggiamento allo slot sim?
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho concluso con: Hackernar, Lord Diablos, tuttipazzixmaterazzi,untireggo, oldfield, semmy83,small.83,maxmax80, NOOB4EVER Ultima modifica di Erny82 : 08-02-2017 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In coda i seguenti utenti:
NOOB4EVER Fantasydj Aspetto noob4evr
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In attesa del pagamento da parte di NOOB4EVER
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusate ho contattato ieri Erny82 da cellulare chiedendo lo scambio dei dati chiedo scusa confermo la coda e il pagamento entro 12 ore mi scuso per non essermi messo in coda subito ma ho chiesto informazioni confermando poi la mia volontà di acquistarlo dimenticandomi del tutto di regolarizzarmi inserendo il "coda " chiedo venia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato attendo info
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, prenotato ritiro corriere per domani 10/02/2017, tracking in pvt quando disponibile.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
sinceramente non l'avrei preso ma sarebbe stato più corretto aspettare me che ero il primo della coda!
nel momento in cui metti in vendita un oggetto sul forum non hanno la priorità amici parenti o chiunque altro, la priorità la ha il primo che si mette in coda sul post.
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se lo vuoi non ci sono problemi e appena lo ricevo te lo spedisco non voglio assolutamente creare problemi e sinceramente penso di avere colpa solo io che non ho assolutamente rispettato la coda contattando direttamente Enry82 in provato per chiedere informazioni sulle condizioni del telefono mi scuso e rimango a disposizione non mi interessa riceverlo se spettava a qualcun altro e sono disposto ad accollarmi le spese di spedizione
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può chiudere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.