|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Collegamenti monitor tv - decoder - videoregstratore
Se qualche buon anima può darmi una mano...
Allora vorrei collegare il tutto per vedere DVD e cassette e per registrare dalla tv. Ho - un monitor TV Samsung SyncMaster 940MW con uscite Composite, S-Video, Component, TV(RF), SCART (una sola) - un decoder DigiQuest 9000Tcon uscite SCART (una sola), uscita audio digitale coassiale, porta RS232 - un videoregistratore Samsung VR336 con uscite Front Panel Audio Input, Composite Input, iLINK DV Input Inputs RF (TV) x 1 Outputs Analog Audio x 2, Component x 1, Composite x 1, Digital Audio Coaxial RCA, Digital Audio Optical TOSLINK, HDMI, RF x 1, S-Video SCART Connectors Input / Output x 1, Input x 1 Ho provato mille giri di cavi ma non ne vengo a capo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Lucia PS. Collegando il decoder al monitor TV vedo la TV su source EST e non su TV Ultima modifica di videolucia : 08-02-2017 alle 16:04. Motivo: aggiunta dettaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Risolto!
Grazie all'assistenza Samsung, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta.
Nel caso possa servire ad altri ecco la procedura... Collegare ANTENNA casa > decoder decoder > videoregistratore videoregistratore > monitor tv SCART decoder > videoregistratore in AV2 videoregistratore in AV1 - monitor TV E qui viene il pasticcio, nel senso che così sul monitor si vede solo il videoregistratore. La parte essenziale è: - assicurarsi che nel videoregistratore non ci siano DVD o videocassette - accendere il decoder (non si vedrà nulla) - con il telecomando del videoregistratore premere in alto il tastino DVD e poi il tasto INPUT SEL (a me ha funzionato così ma se a voi non succede nula, nel senso che sul monitor non copmare niente, provate tastino TV e poi INPUT SEL o tastino VCR e poi INPUT SEL - a questo punto selezionare AV2 e... Miracolo! si vede la tv e il videoregistratore, nel senso che tutte le funzionalità del videoregistratore (riproduzione e registrazione) sono operative e sono visualizzati a monitor tutti gli input dati dal telecomando del videoregistratore Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.