|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
[Pavia +ss] case standard 10 euro
vendo case pc atx standard, in buone condizioni
dimensioni: 57x40x18 presenti distanziali per mobo e delle mascherine, slitta per hdd/lett dvd MANCANO 1 copri slot 5,25" e 1 copri slot 3,5" prezzo:VENDUTO LINK FOTO -disposto a scambiare con altro materiale (a mano) -in vendita anche fuori dal forum -per eventuali osservazioni sul prezzo usare i pvt -eventuali ss a carico dell'acquirente Ultima modifica di mikireina : 24-02-2017 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao!
Mi metto in coda, mi diresti a quanto ammontano le spese di spedizione? Che tipologia di pagamento accetti? grazie! R.
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
le spese di spedizione per un oggetto del genere ammontano a 10 euro (spedireweb), se conosci un qualche sito più economico o vuoi prenotare tu il corriere per me va bene. Devo informarmi la posta forse fa 9, in ogni caso possiamo scegliere insieme.
Per il metodo di pagamento va bene paypal o bonifico. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Confermo! tutto perfetto, un ringraziamento al venditore per fiducia e precisione
![]() R.
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
chiudo, ricordatevi di segnalare quando la discussione ha esaurito il suo scopo, grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.