|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
[fe-bo+sped] Cerco Monitor di Piccole Dimensioni
sto cercando un monitor di piccole dimensioni dai 7 ai 12 pollici max
( vorrei usarlo come secondo monitor per usarlo con aquasuite per vedere tutti i grafici dell'impianto a liquido e temperature varie ) che non sia proprio scrauso scrauso insomma ![]() proponete pure cosa avete ( o idee di cosa posso usare insomma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Brescia
|
Io ho un 17" 4:3, è praticamente piccolissimo, anche se so che è oltre la tua richiesta, io propongo: almeno me ne sbarazzo
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ma è troppo grande ( ne ci sta) e sarebbe sprecato ( anche perché andrebbe di fianco ad un 21:9 non sta molto bene 😂 Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
mi iscrivo al 3d..
ho un monitor piccolo che aveva anche la funzione touch, (persa col tempo). lo usavo in macchina, nel pomeriggio ti dico le altre info, ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
eccomi, un monitor lilliput 8"
come detto aveva la funzione touch, adesso persa, funziona con un alimentatore esterno da 12 volt è alquanto scrauso comunque
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
sony sdm-hs53 color grigio chiaro... 15" 4:3
fammi sapere se ti interessa (anche via messaggio privato perchè frequento poco il forum) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Tablet 7" con Android e app iDisplay full già installata. In questo modo dal pc lo controlli come schermo secondario (via wifi o via USB) e ci metti le finestre che preferisci. Ha risoluzione 1024x600 e si controlla con il mouse via USB OTG (touch rotto, in realtà serve controllarlo solo per il primo avvio o dopo ogni spegnimento, ma tu in questo caso non lo spegneresti mai). Essendo alimentato a 5v lo puoi collegare ad un molex del PC. L'ho già usato in questo modo, con una certa soddisfazione
![]() Prezzo 15 euro più spese.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, interessante quel programma ( se aveva più risoluzione era perfetto) ci penso su un attimo che stasera a casa vedo di capirci meglio Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se servono chiarimenti chiedi pure. Il tablet è un Dicra TAB710. In sé sarebbe abbastanza scarso, ma ho reso molto slim la sua rom originale, per ottimizzarne il funzionamento con iDisplay. Ovviamente posso fornirlo anche "stock", se preferisci
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
La questione è che non so se mi basta quella risoluzione. C'è da dire che non è che butto via molti soldi nel caso.. Mi mandi qualche foto per mp se non ti scoccia? Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.