|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ork_67097.html
Al momento disponibile solo su Android, Facebook Lite è la versione alleggerita del client ufficiale per Android. Estremamente consigliata sui dispositivi di fascia bassa o con poco storage Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
trovo la versione lite orripilante e con mancanze notevoli dalla full.
basta pensare che le nuove Reazioni non sono presenti, solo il Like. i filmanti non si possini salvare ma solo condividere. senza parlare della disposizione delle schede e la sovraimpressione continua dello spazio commenti personali. cancellata in mezz'ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quando uscirà (se) per iOS la proverò comunque.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
ERA ORA!
Mancherà sicuramente di qualche funzionalità, ma è 1000 volte più leggera e finalmente posso avere nuovamente i 2 giorni di batteria pieni. Aspetto anche il messenger lite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
xera anca ora!
Cljdòdlbdòfòlnònd
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Oddio la uso da 21 secondi ma per adesso "mi piace" (giusto per rimanere in tema).
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
La uso da quando era esclusiva per Paesi del 3° mondo e, per me che faccio un uso molto blando del social in questione, è fantastica!
Un impensabile risparmio in termini di ram (oltre 250Mb tra Facebook e MEssenger) e di batteria oltre che una entusiasmante leggerezza ed immediatezza d'utilizzo. Provata sia su smartphone recenti che più vissuti ed, addirittura, su android con 1Gb di ram riesce a modificare completamente l'esperienza generale d'utilizzo dello smartphone rendendolo più reattivo senza quelle 2 app ciuccia-risorse a tradimento. Unica nota negativa è l'impossibilità di gestire il controllo diario. In pratica è quella funzione che su facebook ti permette manualmente di accettare o rifiutare i tag sulle foto postate da altri. Ultima modifica di Nurgiachi : 09-02-2017 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Ecco perché a dicembre, tornato in Italia per un mese, dalla Thailandia, non funzionava...
Si bloccava alla schermata di avvio... Tornato qui, funzionava di nuovo... Ed io convinto che mi stesse impazzendo lo Smart... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Bene!
![]() Era ora che arrivasse anche in Italia! ![]() Magari non avrà tutte le funzioni e la grafica curata della versione completa, ma è molto più leggera e non fa scaricare subito la batteria... Già l'anno scorso il vecchio smartphone di mio padre (Samsung Galaxy ACE2 con 512 Mb di RAM) era diventato praticamente inutilizzabile con l'app ufficiale di Facebook ![]() ![]() Installando questa versione Lite, invece tornò a funzionare benissimo! ![]()
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3 Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE Ultima modifica di Gaetano77 : 09-02-2017 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La soluzione si chiama SlimSocial. vi liberate anche di messenger
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.rignanese.leo.slimfacebook&hl=en |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.