|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
OFFICE QUALE VERSIONE PER AZIENDE
Sto acquistando un PC da mediaword e se lo compro insieme posso acquistare anche una versione di office 365 ad un buon prezzo per il primo anno. In particolare c'è la versione personal (40 euro) e home (60 euro). A gurdarle sembrerebbero contenere la stessa cosa, ma uno vale per 1 pc, l'altro per 5. Ma io acquisto questo pc a nome di una azienda e lo utilizzerò in un ufficio. Posso utilizzarle queste 2 licenze tranquillamente oppure sono solo per utenti non commerciali? Voi ne sapete qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Sono sempre licenze valide, sia se vengono acquistate dal comune home user, che da un' azienda . Le licenze Volume Licensig, ossa una licenza valida per più di un computer, 5, 10, 15 o più pc.....sono licenze che vengono acquistate, per lo più da una azienda che ha 5 o più computer, che da un utente che di solito ha solo un pc o al massimo 2 o 3 pc . Queste licenze vanno usate su pc aziendali, che si trovano > nella stessa azienda .
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
GRAZIE MILLE!!! Allora le compro tranquille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si, senza nessun problema
![]() Conservati lo scontrino fiscale o la fattura, se ti fai rilasciare fattura, sia per la garanzia, che come prova di acquisto effettuata .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.