|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Perugia
|
Consiglio 5.2", batteria removibile, max 300 euro
Android
Display max 5.2" Batteria removibile Max 300 € Con garanzia Italia Buone prestazioni anche per giochi Fotocamera non granchè importante Possibilità di double tap per svegliarlo o lettore d'impronte. Sicuramente lo rooterò e di solito un telefono mi dura tanto quindi preferisco avere la batteria removibile per riavviarlo con più sicurezza o allungargli la vita. In alternativa un prodotto con meno garanzia ma prezzo ridotto di molto (max 150/180) le cui prestazioni siano comunque buone in rapporto al prezzo. Mi ero orientato sullo Zenfone 3 5.2" ma non mi convince la batteria integrata, il fatto che come garanzia/assistenza vada spedito (quantomeno qui a Perugia non ho trovato centri assistenza) e che sia un po' scivoloso come materiali (quindi obbligatoria una cover che preferirei evitare se possibile). Sono mesi che devo cambiare il telefono ma non riesco proprio a trovarne uno che vada bene per le mie esigenze |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Per quanto riguarda la seconda possibilità guarda nel mondo xiaomi c è una vastissima scelta
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Penso che uno dei pochi con batteria removibile sia l'LG G3, che trovi a 250€ da Unieuro.
Solo che su quel telefono non dura tanto la carica.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.