|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Roma Nord+SS Monitor HP w2207 vendo
Vendo in perfette condizioni tutt'ora utilizzato come secondo monitor: HP w2207
22" LCD Glossy Ottimi Colori e luminosità ![]() ![]() ![]() tutti i dettagli sono in questa pagina: http://support.hp.com/it-it/document/c02850565 prima di eventuale spedizione effettuo video whatsapp attestante funzionamento perfetto del monitor non voglio ricevere un feedback negativo in caso di problemi dovuti alla spedizione, ritiro a mano sarebbe quindi preferibile. vendo a 30 EURO + Spese spedizione includo cavo DVI cavo VGA cavo alimentazione e cavo USB ( il monitor ha 2 USB lato sinistro, non ho più la imballo originale. ritiro a mano zona: Roma nord Fiano / Passo Corese / Nerola Postepay o PAYPAL (+2 EURO) code veloci in vendita anche altrove serietà offro/esigo informazioni costi spedizione: spedire web 10/12 euro a seconda di dimensioni e peso una volta imballato a dovere. consegna in 1 / 2 giorni lavorativi posta: pacco ordinario consegna in 4 giorni prezzo 9 euro posta: pacco celere 1 consegna un giorno prezzo 16,90 euro io non ho convenzioni o preferenze quindi utilizzo il metodo che preferisce l'acquirente. Ultima modifica di Alessio73 : 17-12-2016 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao se mi includi le spese di spedizione te lo prendo io a 30.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
ciao, coda, quantificheresti le spese di spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora ho controllato con due sistemi
spedire web 10/12 euro a seconda di dimensioni e peso una volta imballato a dovere. consegna in 1 / 2 giorni lavorativi posta: pacco ordinario consegna in 4 giorni prezzo 9 euro posta: pacco celere 1 consegna un giorno prezzo 16,90 euro io non ho convenzioni o preferenze quindi utilizzo il metodo che preferisce l'acquirente. ho aggiunto foto del monitor ![]() Ultima modifica di Alessio73 : 17-12-2016 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rispondo a Rasbeetle:
vorrei ricavare almeno 30 euro dal monitor se pago 12 di spese ne ricaverei 18 euro non mi conviene più venderlo Rispondo a GiovanniGTS se interessato all'acquisto ho scritto le opzioni disponibile di spedizione e relativi costi fatemi sapere Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi daresti la misura dell'altezza minima con base tutto montato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x Giovanni:
tutto schiacciato sulla sua base misura 39,5 cm |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
|
Coda
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao markmn89,
Se Giovanni non mi da nessuna risposta nelle prossime 3/4 ore è il tuo turno. Lunedì sono disponibile ad imballare e spedire. buona Domenica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se mi garantisci che l'imballo sarà fatto per bene
te lo prendo per € 41 spedizione inclusa con spedire web. In caso positivo mandami i dati PAYPAL per il pagamento che entro le ore 24:00 procedo. Ciao. Ultima modifica di GiovanniGTS : 18-12-2016 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Certamente Imballerò il monitor nel migliore dei modi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pagamento effettuato con paypal
dati per la spedizione inviati attendo riscontri ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ritiro prenotato con spedireweb
ritiro domani 20/12 data di consegna prevista 22/12 questo quanto riportato dal sito, ho provato a mettere oggi come data ritiro ma mi si spostava automaticamente a domani. Appena parte ti informo, buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pacco partito oggi pomeriggio
ti ho inviato via mail la bolla puoi verificare il tracking con il codice sul sito spedireweb fammi sapere se tutto apposto, ho imballato il monitor con molta cura. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
spedire web mi dice che la spedizione è stata consegnata...
attendo notizie grazie Alessio 21/12/2016 15:20:17 Consegnato SPEDIZIONE CONSEGNATA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.