Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2016, 16:41   #1
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quali sono le uscite PC (multiplayer) piú attese nel 2017?

Come da titolo, vorrei chiedere, quali sono le uscite PC multigiocatore piú attese dai videogiocatori nel 2017?

A parte i soliti COD.. sia chiaro. Quelli non mancano mai..

****** EDIT: ***********************************************

Vedo che molti non hanno capito cosa ho chiesto, provo a spiegare meglio.
Cerco titoli in attesa per il prossimo anno del calibro (e col bacino di utenza) di:

- OVERWATCH
- LEAGUE OF LEGENDS
- DOTA 2
- CS: GO
- COD (vari)
- BF1
- WORLD OF WARCRAFT
(etc.)

Please, non postatemi i giochi che aspettate VOI.. non é quel che ho chiesto.. :/

Ultima modifica di djmatrix619 : 21-11-2016 alle 12:38.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2016, 23:30   #2
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
a me incuriosisce molto Sea of Thieves:
https://www.youtube.com/watch?v=gl3UiHp0sz0
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 16:11   #3
Mich87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
For honor per me.
Old 19-11-2016, 11:08   #4
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
a me incuriosisce molto Sea of Thieves:
https://www.youtube.com/watch?v=gl3UiHp0sz0
Bello questo, anche se dubito andrá in mainstream.. sembra anzi un pó piú di nicchia.

Quote:
Originariamente inviato da Mich87 Guarda i messaggi
For honor per me.
Da quel che so, Ubisoft non é mai riuscita ad arrivare ai livelli di COD/BF (per esempio) a livello di utenza... bah vediamo con questo.
Old 19-11-2016, 15:38   #5
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Non è che il 2016 sia finito eh!
Gameplay di 17 minuti di space hulk deathwing disponibile sul tubo...
Escape from tarkov in alpha...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 16:11   #6
Simo elkan
Member

Iscritto dal: Nov 2016
io attendo molto
Resident evil 7
Watch dogs 2
Tom Clancy's Ghost recon wildlands
Simo elkan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 22:01   #7
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Guardate che non ho chiesto quali sono i vostri giochi piú attesi....
Old 20-11-2016, 22:19   #8
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Mordhau.
Anche se non credo sarà esattamente tra i più attesi.

Mhh... Non so se uscirà nel 2017 (la closed beta c'è da qualche mese), what about Life is Feudal MMO?

Idem per Lost Ark europeo...

Stavo per dire lo stesso per Mount & Blade 2 ma ci sarà anche per PS4 e X1 e non hanno mai dato uno straccio di release date.

Nsomma, sorry Matrix, io posto ma mi sa che manco uno va bene.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-11-2016 alle 22:22.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 22:29   #9
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Nah non é che non vanno bene.. ho paura che il 2017 sia un periodo un pó meh.. é uscito tutto quest'anno ma va beh. Uscirá il solito COD e via haha (e probabilmente qualcosa spaziale con cui non voglio avere nulla a che fare haha)
Old 21-11-2016, 01:21   #10
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mordhau.
Anche se non credo sarà esattamente tra i più attesi.

Mhh... Non so se uscirà nel 2017 (la closed beta c'è da qualche mese), what about Life is Feudal MMO?

Idem per Lost Ark europeo...

Stavo per dire lo stesso per Mount & Blade 2 ma ci sarà anche per PS4 e X1 e non hanno mai dato uno straccio di release date.

Nsomma, sorry Matrix, io posto ma mi sa che manco uno va bene.
beh se life is feudal MMO dovrebbe (spero) iniziare la open beta a breve allora vedremo la release per il 2017 quasi sicuro:
http://lifeisfeudal.com/forum/mmo-se...ncoming-t19459

cmq: State of Decay 2
Divinity original sin 2 (release)
Siberia 3
Vampyr

qualcosa di buono cè
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 21-11-2016 alle 02:56.
Old 21-11-2016, 03:23   #11
Skelevra
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Fooooorse Camelot Unchained sul finire del 2017 ma ci credo poco
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 12:36   #12
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
cmq: State of Decay 2
Divinity original sin 2 (release)
Siberia 3
Vampyr

qualcosa di buono cè
Non lo metto in dubbio, ma non é quello che ho chiesto nel primo post..

Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Fooooorse Camelot Unchained sul finire del 2017 ma ci credo poco
Dubito anche io, tra l'altro serve un publisher IMPORTANTE per emergere, ahimé ormai é chiaro, e su questo avrei qualche serio dubbio...
Old 21-11-2016, 13:19   #13
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Nah non é che non vanno bene.. ho paura che il 2017 sia un periodo un pó meh.. é uscito tutto quest'anno ma va beh. Uscirá il solito COD e via haha (e probabilmente qualcosa spaziale con cui non voglio avere nulla a che fare haha)
Lost Ark secondo me è ghiotto, isipira pure a me che Diablo 3 mi ha fatto andare di traverso definitivamente gli H&S (la colpa la do anche a come l'ho giocato, fatto sta che ora come ora mi fa affanno), sapere quando arriva però...
M&B 2 probabilmente day one per me ma anche li chissà quando e come (early access? subito full? closed beta?)... Poi non so dire se sarà tra i più attesi. Forse tra quelli coi fan più accaniti si però.

Quote:
beh se life is feudal MMO dovrebbe (spero) iniziare la open beta a breve allora vedremo la release per il 2017 quasi sicuro:
http://lifeisfeudal.com/forum/mmo-se...ncoming-t19459
Non so che pensare, con Your Own non c'ho manco provato perchè mi sa che devi starci 5 ore al giorno... MMO figo par figo, ma forse troppo impegnativo per me.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-11-2016 alle 13:24.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 13:43   #14
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Fa l'idea a me oppure vi è sfuggito che matrix parla di giochi multiplayer?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 13:47   #15
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quali sono le uscite PC (multiplayer) piú attese nel 2017?

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Guardate che non ho chiesto quali sono i vostri giochi piú attesi....
Allora è inutile chiedere, no?
Hai menzionato già tutti i giochi che possono fare quei numeri... E sono solo quelli quadrupla A...

Citati quelli, finito il gioco

Ultima modifica di egounix : 21-11-2016 alle 13:50.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 02:33   #16
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

identity?

https://www.youtube.com/watch?v=1pxAXJNJ-z8
Old 18-12-2016, 08:44   #17
superwar08
Member

L'Avatar di superwar08

Iscritto dal: Jul 2012
Alla fine son sempre gli stessi quelli che hanno tanta utenza, tralasciando i moba e quelli che hai nominato ci sono i survival tipo Dayz e H1Z1,Rust oppure molto gettonate sono anche le mod per Arma 2\3 Battleroyale\Life\Dust
superwar08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 11:58   #18
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
niente.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 13:20   #19
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi

Non so che pensare, con Your Own non c'ho manco provato perchè mi sa che devi starci 5 ore al giorno... MMO figo par figo, ma forse troppo impegnativo per me.
vorrei spendere 2 parole per lif.
non è cosi':
si stanno muovendo per concentrare il gameplay sugli scontri tra feudi (oppure commercio/alleanze che nell'MMO sarà fondamentale) riducendo (anzi sempificando) la parte survival che cmq rimane bella.
in LIF:YO da solo, in un server unofficial, sono riuscito a claimare una land e portare a livello 2 (su 4), fare una palizzata di legno e quasi tutto quello che serve per il crafting/farming ecc in pochi giorni. questo significa che se vieni attaccato e ti distruggono tutto è facile ricominciare appunto per incentivare il gameplay sugli scontri.
spettacolare, di notte vedere sul colle opposto al tuo un feudo sotto attacco in fiamme. e la notte è veramente notte in lif: se vai in giro senza torcia non vedi quasi nulla.
ovviamente non è un gioco per lupi solitari ma già un gruppetto di poche persone riescono a sopravvivere decentemente.
i lupi solitari (come me) possono esistere magari chiedendo protezione ad un feudo amico in cambio di qualche bene/risorsa.

ad esempio il cibo: non è un problema in lif: trovi le mele ovunque e quindi non è strettamente necessario procurasi il cibo(hunting/farming ecc). ok, il cibo elaborato da un cuoco professionista è migliore e dà alcuni vantaggi ma non fondamentale.
spero di aver reso l'idea.

il combattimento poi è molto interessante; hanno introdotto il combattimento a cavallo con lance, picche ecc, ci sono le armi da assedio, le formazioni in gruppo. insomma la strada è quella giusta.

Ultima modifica di maxsy : 18-12-2016 alle 13:32.
Old 18-12-2016, 15:36   #20
superwar08
Member

L'Avatar di superwar08

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
vorrei spendere 2 parole per lif.
non è cosi':
si stanno muovendo per concentrare il gameplay sugli scontri tra feudi (oppure commercio/alleanze che nell'MMO sarà fondamentale) riducendo (anzi sempificando) la parte survival che cmq rimane bella.
in LIF:YO da solo, in un server unofficial, sono riuscito a claimare una land e portare a livello 2 (su 4), fare una palizzata di legno e quasi tutto quello che serve per il crafting/farming ecc in pochi giorni. questo significa che se vieni attaccato e ti distruggono tutto è facile ricominciare appunto per incentivare il gameplay sugli scontri.
spettacolare, di notte vedere sul colle opposto al tuo un feudo sotto attacco in fiamme. e la notte è veramente notte in lif: se vai in giro senza torcia non vedi quasi nulla.
ovviamente non è un gioco per lupi solitari ma già un gruppetto di poche persone riescono a sopravvivere decentemente.
i lupi solitari (come me) possono esistere magari chiedendo protezione ad un feudo amico in cambio di qualche bene/risorsa.

ad esempio il cibo: non è un problema in lif: trovi le mele ovunque e quindi non è strettamente necessario procurasi il cibo(hunting/farming ecc). ok, il cibo elaborato da un cuoco professionista è migliore e dà alcuni vantaggi ma non fondamentale.
spero di aver reso l'idea.

il combattimento poi è molto interessante; hanno introdotto il combattimento a cavallo con lance, picche ecc, ci sono le armi da assedio, le formazioni in gruppo. insomma la strada è quella giusta.
Ma è stile Mount & Blade?
superwar08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian