|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
GTX 970 ITX OC
Ciao Forum avevo una stryx 970 temperature difficilmente
oltre i 60 gradi,prima ancora avevo una MSI 960, era anche meglio per quanto riguardava le Temperature. Ora Possiedo una mini della Gigabyte in versione OC,noto la rumorosita' che e' maggiore di una classica custom. Non da' molto fastidio anche perche' in Game uso sempre le cuffie quindi non sento nulla.Unica pecca sono le temperature Attualmente gioco a Deus Ex M.D. e la temperatura della GPU mi sale arrivando facilmente ad 80 C° rischio un danneggiamento? La CPU rimane sui 45/55 Gradi probabile sia il poco spazio del case HTPC che comunque ha 3 ventole da 12 che danno aria oppure dovrei cambiare la pasta termica della GPU?Non posso nemmeno montare altro sulla scheda video perche' essendo la Mobo M-Atx lo spazio e' poco ed angusto.La paura e' che lavorando spesso a quelle temperature la rovinero'? spero di non aver sbagliato sezione..... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.