|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...bre_65987.html
Ubisoft concluderà la sua iniziativa per i 30 anni della compagnia offrendo Assassin's Creed III gratuitamente a tutti i possessori di un account Ubisoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Grazie. ![]() Regalo molto gradito considerando che ho abbandonato la serie AC al secondo episodio. Qualcuno mi sa dire com'è questo 3? Mi è stato più volte detto che solo dall'episodio con i pirati la serie è tornata ad esser di qualità. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
La pagina dei 30 giorni di regali è questa, mentre la lista dei regali giorno per giorno l'ho trovata qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Assassin's Creed: Brotherhood non meriterebbe di essere saltato. È fatto bene, e c'è una notevole ricostruzione di Roma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bah sempre la solita minestra, inoltre la storia spesso non si capisce, ci hanno messo troppa roba e si perde il filo, i personaggi sono di "cartone" senza spessore...
mi ha annoiato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Provate il multiplayer che il resto fa abbastanza pena
se vi piacciono i giochi veramente competitivi ac3mp vi stupirà come ha stupito la piccola utenza che l'ha provato e continua a giocarci da 4 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() IMHO il peggiore della saga. Protagonista carismatico come un pezzo di legno, storia senza mordente, ambientazione vasta ma "vuota". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Diverse opinioni da diversi gusti. Personalmente la trilogia di Ezio è la cosa che più m'è piaciuta della serie, seguita subito dal primo. Sono italiano e il nostro rinascimento ha rappresentato uno scenario impagabile da riprodurre su schermo e da esplorare.
Il 3 è stato quello che mi ha fatto perdere la voglia. E' installato da 3 anni sul mio pc e non riesco ad andare avanti, mi scoraggia. Non voglio dover fare pellicce di scoiattolo per essere competitivo, non voglio dover camminare sugli alberi, le città coloniali non mi dicono niente, i personaggi non mi interessano, il protagonista ancora meno, tutto il pezzo fatto in lingua nativa era recitato da cani, ed era troppo massiccio per chiunque non fosse nativo, almeno nei precedenti mischiavano fra inglese e italiese. A parte il momento di ribaltamento nella trama, non c'è molto che mi spinga ad andare avanti (ho già detto che odio le parti di caccia perché prendono un sacco di tempo senza mandare avanti la trama?). Vorrei soltanto trovare la forza di finirlo, perché la trama di Desmond a me piaceva molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A mio parere ha la storia migliore della serie (e chiude - frettolosamente - il ciclo di Desmond nel futuro) ma il gameplay è estremamente slegato. I vari elementi che hanno introdotto (la caccia, il crafting, le navi...) interagiscono a malapena tra di loro, si vede che sono stati sviluppati separatamente e poi messi insieme alla carlona. A me è piaciuto molto, ma aspettati un gioco con molti alti e bassi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
In teoria si parla di giochi diversi, qui si parla di Prince of Persia, non Le sabbie del tempo, e poi di Rayman Legends, mentre quello che hanno già regalato è Rayman Origins, quindi almeno 3 giochi che non avevano ancora regalato.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Avellino
|
Mi sono innamorato di assisin creed con il due .... Poi l'ho odiato con il tre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho commesso un madornale errore, il 3 è quello con l'indiano, l'ho detestato anche io, quelli con Ezio erano bellissimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.