Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2016, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...bre_65987.html

Ubisoft concluderà la sua iniziativa per i 30 anni della compagnia offrendo Assassin's Creed III gratuitamente a tutti i possessori di un account Ubisoft.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 09:48   #2
Nurgiachi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
l'offerta partirà tra qualche giorno entro il mese di dicembre
Il 7 dicembre. Potete ricordarcelo anche quel giorno? È così che mi sono perso Prince of Persia, Rayman e The Crew.
Grazie.

Regalo molto gradito considerando che ho abbandonato la serie AC al secondo episodio.
Qualcuno mi sa dire com'è questo 3? Mi è stato più volte detto che solo dall'episodio con i pirati la serie è tornata ad esser di qualità.
Nurgiachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 09:54   #3
HaRiMau
Senior Member

L'Avatar di HaRiMau

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Nurgiachi Guarda i messaggi
Il 7 dicembre. Potete ricordarcelo anche quel giorno? È così che mi sono perso Prince of Persia, Rayman e The Crew.
Grazie.

Regalo molto gradito considerando che ho abbandonato la serie AC al secondo episodio.
Qualcuno mi sa dire com'è questo 3? Mi è stato più volte detto che solo dall'episodio con i pirati la serie è tornata ad esser di qualità.
Tramite i 30 giorni di regali potrai "recuperarli" il 15 (Prince of Persia), il 16 (Rayman Legends) ed il 18 (The Crew), inoltre il 17 riproporranno il primo Splinter Cell.

La pagina dei 30 giorni di regali è questa, mentre la lista dei regali giorno per giorno l'ho trovata qui.
HaRiMau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 10:21   #4
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Assassin's Creed: Brotherhood non meriterebbe di essere saltato. È fatto bene, e c'è una notevole ricostruzione di Roma.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 10:48   #5
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
AC3 secondo me è il più bello dell'intera serie.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 12:00   #6
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
bah sempre la solita minestra, inoltre la storia spesso non si capisce, ci hanno messo troppa roba e si perde il filo, i personaggi sono di "cartone" senza spessore...

mi ha annoiato
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 12:30   #7
Simo2597
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2016
Provate il multiplayer che il resto fa abbastanza pena

se vi piacciono i giochi veramente competitivi ac3mp vi stupirà come ha stupito la piccola utenza che l'ha provato e continua a giocarci da 4 anni.
Simo2597 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 13:35   #8
Biroger
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Grazie.
Ti è andata bene, quei giochi li regaleranno di nuovo

Quote:
IMHO il peggiore della saga. Protagonista carismatico come un pezzo di legno, storia senza mordente, ambientazione vasta ma "vuota".
Biroger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:13   #9
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Diverse opinioni da diversi gusti. Personalmente la trilogia di Ezio è la cosa che più m'è piaciuta della serie, seguita subito dal primo. Sono italiano e il nostro rinascimento ha rappresentato uno scenario impagabile da riprodurre su schermo e da esplorare.
Il 3 è stato quello che mi ha fatto perdere la voglia. E' installato da 3 anni sul mio pc e non riesco ad andare avanti, mi scoraggia. Non voglio dover fare pellicce di scoiattolo per essere competitivo, non voglio dover camminare sugli alberi, le città coloniali non mi dicono niente, i personaggi non mi interessano, il protagonista ancora meno, tutto il pezzo fatto in lingua nativa era recitato da cani, ed era troppo massiccio per chiunque non fosse nativo, almeno nei precedenti mischiavano fra inglese e italiese. A parte il momento di ribaltamento nella trama, non c'è molto che mi spinga ad andare avanti (ho già detto che odio le parti di caccia perché prendono un sacco di tempo senza mandare avanti la trama?). Vorrei soltanto trovare la forza di finirlo, perché la trama di Desmond a me piaceva molto.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:40   #10
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
A mio parere ha la storia migliore della serie (e chiude - frettolosamente - il ciclo di Desmond nel futuro) ma il gameplay è estremamente slegato. I vari elementi che hanno introdotto (la caccia, il crafting, le navi...) interagiscono a malapena tra di loro, si vede che sono stati sviluppati separatamente e poi messi insieme alla carlona. A me è piaciuto molto, ma aspettati un gioco con molti alti e bassi.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 18:00   #11
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
In teoria si parla di giochi diversi, qui si parla di Prince of Persia, non Le sabbie del tempo, e poi di Rayman Legends, mentre quello che hanno già regalato è Rayman Origins, quindi almeno 3 giochi che non avevano ancora regalato.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 07:22   #12
wolf86e
Senior Member

L'Avatar di wolf86e

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Avellino
Mi sono innamorato di assisin creed con il due .... Poi l'ho odiato con il tre
wolf86e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 07:31   #13
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Ho commesso un madornale errore, il 3 è quello con l'indiano, l'ho detestato anche io, quelli con Ezio erano bellissimi.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 09:34   #14
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ho commesso un madornale errore, il 3 è quello con l'indiano, l'ho detestato anche io, quelli con Ezio erano bellissimi.
ah ecco
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian