|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Gdr dall'alto a turni che non finiscono?
Mi potete indicare dei gdr con visuale dall'altro/isometrica, a turni o con pausa che permettono di giocare all'infinito? Mi va bene sia che hanno una trama sia che sono solo combattimenti senza motivi precisi (tipo Magic per capirci ma col gameplay da gdr non con le carte).. L'importante e' che anche se hanno una storia non ti obbligano a finire la partita dopo averla completata.
Ho addocchiato Battle brothers e mi sembra che piu' o meno corrisponda a quello che intendo me lo confermate? Altri titoli?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
endless legend?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Torchlight?
Dopo che hai ammazzato il mostrone finale, puoi andare avanti a fare altri dungeon finché non arrivi al novantesimo livello o più: allora puoi mandare il personaggio in pensione, e dare il suo nome a un oggetto.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
|
Torchlight 2 e Titan Quest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
E mica sono a turni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.