|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ili_65414.html
Il Day of the Devs Humble Bundle è dedicato agli appassionati di avventure grafiche: al solito, i giocatori sono liberi di offrire quanto vogliono. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mio!
DOTT, la mia prima avventura grafica, quanti bei ricordi! Ho ancora la scatola con i 7 floppy originali... occupava 16 MB e per installarla sul 286, che aveva un HD da 40 MB diviso in C: da 32 MB e D: da 8 MB (!) come retaggio del DOS 3.3 che avendo la FAT12 supportava al max partizioni da 32 MB, dovevo disinstallare Office, installare il gioco, e quando avevo finito (spesso senza combinare nulla perché mi bloccavo su qualche quesito... non c'era google per cercare la soluzione!), dovevo disinstallarlo e reinstallare Office prima che mio padre tornasse a casa ![]() In realtà avevo compresso tutto con ARJ su un pacco di floppy vergini, si faceva prima che non disinstallando e reinstallando davvero. Il tutto senza audio e con le sequenze superscattosissime, era troppo per un povero 286 da 12,5 MHz... e non avevo la scheda audio. Quanto invidiavo quel mio compagno di classe con il 386 e la SoundBlaster. E poi c'è Grim Fandango, altro capolavoro della LucasArts. Spero solo abbiano rifatto il metodo di controllo, che era a dir poco demenziale ![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.