|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
[pd+sped]BLOCCO WD red 6tb nuovi sigillati
come da titolo
vendo hd western digital red 6tb WD60EFRX SATA 6 Gb/s 3,5 pollici, capacità: 6 TB, cache:64 MB, nuovi sigillati con 3 anni di garanzia (tramite seriale ). link specifiche http://www.wdc.com/it/products/produ...px?id=810#Tab3 tutti venduti regole pagamento postpay, bonifico, paypal (+5%) code max h24 non limo precedenza blocco in vendita altrove, mi riservo di ritirarli per info (no proposte) usate i pvt disponibile anche nas4 bay http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post44352245 scambio (previ accordo) con hp microserver gen8 base o xeon
360 trattative positive x altri miei feedback, pm utenti da evitare: operat , kira@zero Ultima modifica di pinc0 : 04-01-2017 alle 05:15. Motivo: inserimento prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma il prezzo dov'è?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda da valutare quando decide di mettere il prezzo
esco coda |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Scusa ma non era 180 più spese?
Io ero in coda a quel prezzo... non a questo : )
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
ciao, purtroppo quel blocco a quel prezzo li avevo terminati prima che ti metessi in coda. purtroppo con il nuovo blocco ho avuto i nuovi prezzi.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
mah... sinceramente non sono d'accordo visto che ci siamo messi a parlare anche del giorno della spedizione etc...
Se volevi cambiare i prezzi eri ovviamente liberissimo di metterli pure a 400 euro... però non scrivendo che si continuava qui... Avresti secondo me dovuto scrivere che sono terminati e punto. Dopo, DOPO, aprivi un nuovo thread che non c'entrava nulla col primo. Così sembra che lo hai aperto solo per cambiare i prezzi... Cmq vabbè allora lascio la coda. ciao
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
controlla le date dei post. ho ben scritto che quel blocco era finito.
puoi anche controllare da quanti utenti in coda e da quanti hd avevo disponibili. ho continuato la trattativa perchè fino ad ora non mi avevano mai cambiato i prezzi. poi sono €10 di differenza. cmq sono sempre prezzi da regolamento.
360 trattative positive x altri miei feedback, pm utenti da evitare: operat , kira@zero Ultima modifica di pinc0 : 19-12-2016 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
coda per uno a manina (ti avevo scritto anche su wazzzzapp ma non avevo più avuto info..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
ciao, ok, mi organizzo meglio pd est
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Bolzano
|
coda per tutti e 4 per un amico, ti scrivo in pm
|
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
letto e risposto. grazie
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono fatturabili?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
mi dispiace. no.
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Ciao, non ho capito se ne hai quattro in totale, e se sì, se sono stati già acquistati tutti dell'utente sopra, diversamente, se ne hai uno disponibile, mi metto in coda.
Aspetto info e ti scrivo un pm per i dettagli in caso potessimo procedere.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
risposto al pm, in attesa di pagamento per 1
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
consegna avvenuta oggi.
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
grazie, è sempre un piacere.
#20 |
Utente sospeso
|
upp per ultimo rimasto
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.