|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
HDMI switch
Ciao a tutti,
domanda stupida ma a cui non riesco a dare una risposta... Ho acquistato uno switch hdmi tipo questo https://images-na.ssl-images-amazon....VL._SY355_.jpg Ho visto dai video su Youtube che basta attaccarlo alla TV e puoi passare da una console a un lettore blueray, ecc. Ok, tutto bello.. però quello che ho io, se lo attacco alla porta della scheda video, e ci collego il monitor e il videoproiettore, non switcha proprio un bel niente e mi è venuto il dubbio che funzioni solo per essere in entrata sul TV di più dispositivi e non in uscita dal PC.La mia domanda quindi è: ho ricevuto un prodotto difettoso, oppure questi cosi sono studiati per essere collegati direttamente alla TV ma non alla scheda video dei PC? (in pratica, qualcuno lo ha attaccato al PC e lo usa per cambiare monitor passando dal monitor, alla TV al Videoproiettore?).
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 22-10-2016 alle 00:45. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

e mi è venuto il dubbio che funzioni solo per essere in entrata sul TV di più dispositivi e non in uscita dal PC.