|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Tasto bloc maiusc impazzito
Ho un problema con un portatile hp g62 con window 7...e da un bel po' di tempo che quando vado a premere il tasto bloc maiusc non si disattiva più e non la tastiera non risponde ai comandi..infatti sono costretto a disattivare il tasto tramite tastiera virtuale...come posso risolvere?in pratica appena schiaccio quel tasto mi esce una schermata come in foto...se premo di nuovo invece si apre pannello di controllo..non so più che fare...eppure non é stato modificato nulla!
![]() Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se da tastiera virtuale funziona a dovere, allora potrebbe essere un problema fisico alla tastiera. Per sicurezza potresti vedere con un'altra tastiera come va. Se è come penso, allora dovresti intanto pulire a fondo la tastiera,se non risolvessi allora probabilmente dovrai cambiarla. Momentaneamente puoi disattivare quel tasto, tramite un programma come SharpKeys
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Se sto ad esempio con il browser aperto e premo quel tasto il browser diventa in full screen..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Con la tastiera staccata e con altra tastiera funziona bene..resta da capire se la tastiera del notebook da problemi o il suo connettore che sta sul notebook..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.