|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/v...voi_64857.html
Actual Innovation è la piccola start up che ha deciso di rimediare all'assenza del jack per le cuffie in iPhone 7 e 7 Plus. La cover si chiama Fuze ed arriverà entro la fine dell'anno. Ecco come funziona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
"thanks to the dick!"
![]() Spendo uno schiaffone di palanche per fare lo sborone col mega Iphone super figo e poi ci metto su un materasso di gomma che lo fa sembrare un mattone in stile 2005? ![]() Ma poi scusate.. perchè tutto sto macello? Ho letto un articolo che dice che il jack si può ripristinare facilmente bucando col trapano in un preciso punto della scocca.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Sono indeciso quale delle due prese il (!) è più divertente, il trapano o la cover? voi che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ottimo dai!
Ora manca solo una cover in plastica gommosa color Jet Black per il Jet Black! Còksòòmòmdòmd
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Prima di forare con il trapano, occorre aspettare l'aggiornamento di ios che permetterà di farlo ! Comunque a chi si prende un iphone e ci mette questa roba qui, darei un buono gratis per una visita psichiatrica ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Se lo confrontiamo con l'originale .....
![]() questo è sicuramente più bello ed utile ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
seh.. va bene think different ma..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Don't think... buy!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Francamente non vi capisco.
Ad ogni news sull'iphone sento dire che ormai hanno perso la bussola e danno priorità all'estetica anzichè alla funzionalità, e che con qualche millimetro in più sarebbe meglio (batteria più capiente, telecamera che non sporge, ecc...) Ora, questa cover tutto sommato fa il suo lavoro, raddoppia l'autonomia del telefono e non è neppure brutta come quella originale. Per chi prende l'iphone per la funzionalità e non per l'estetica è una soluzione tutto sommato discreta. Certo, può non piacere, ma da qui a definire folli quelli che la comprerebbero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Quelli che si sono svenati anche per comprare l'estetica del Jet Black ne andranno matti e le compreranno tutte finanziando anche questa iniziativa oltrechè Apple ![]() Ultima modifica di MoodM : 29-09-2016 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Che palle con sto jack audio.....
E che palle i soliti 3 troll....tristissimi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
E poi io ho provato col Jet Black e mi e' rimasto un po' graffiato... E' meglio se non lo fate con quel modello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come sei saggio! ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Bitching for bitching's sake, come si dice a Oxford.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
mi prendo la ferrari e poi ci metto due mega paraurti in gomma, il portapacchi sul tetto e la alzo di 10 cm per metterci le gomme da fuoristrada, così diventa funzionale come una multipla. ![]() E quindi la Ferrari che l'hai presa a fare??? Ti prendi una multipla e risparmi pure quei 250-300 mila euro. Se ti interessa la funzionalità ti prendi il telefono che è estetica per il 95%!? ![]() Se a quelli della mela fregava qualcosa della funzionalità tanto per iniziare il jack lo lasciavano e poi lo facvevano direttmate un mm più spesso per guadagnare al volo un 25% pulito di autonomia. E comunque sarebbe UN mm non cinque. L'estetica non ne risente certo più di quel tanto eh. Sto coso è un aborto totale. Come mettersi un completo di D&G da 5000 euro e le ciabatte da mare col calzino bianco.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@demon77 hai perfettamente ragione, quello che mi stupisce è che bisogna spiegarle ste cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ma il paraocchi ogni tanto toglierselo no, eh?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.