|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...tch_64863.html
Il rispetto dei rigidi requisiti da parte di Google per Android Wear potrebbe aver fatto venire voglia a Huawei di usare Tizen nei prossimi orologi ultra tecnologici. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La batteria del mio Gear 2 Neo con Tizen dura quasi 4 giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
dubito fortemente huawei butterà soldi in tizen, il huawei watch ha fatto molto bene e wear anche se lentamente si sta sviluppando, la controparte samsung invece è morta e tenuta in vita artificialmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Basta che sia compatibile con Android
Ultimamente,a parte il Samsung gear s (che volevo acquistare ma è impossibile abbinarlo a telefoni non Samsung o LG g2 e G3) e iwatch non vedo più smartwatch con schermo rettangolare.Trovo siano limitanti gli smarwatch con schermo tondo,si perde una porzione di schermò inutilmente,quindi leggere messaggi di testo e mail su uno schermo rotondo non è il massimo (è come se vi facessero uno smartphone a schermo tondo).Per ora iwatch 2 ha vinto a mani basse,il gear s è fuori produzione,altri smartwatch ben fatti non ne vedo,per ora mi è passata la voglia di prenderne uno,non ho più preso niente dai tempi del liveview di Sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
A parte l'ergonomia e l'autonomia...
...qualcuno in Asia si è svegliasto e ha deciso che i dati sono troppo preziosi per "raccoglierli" solo in seconda battuta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.