|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ita_64780.html
Nel corso della giornata di venerdì Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per iPhone e iPad, iOS 10.0.2, che introduce alcune correzioni di bug Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Devo fare l'aggiornamento dell'ìphone ma siccome la gente dice che si perdono i dati ( non è minimamente tecnologica, lo avrà letto su whatsapp/facebook ) devo fare il backup prima ( non so chi glielo abbia detto ) ma siccome non ho abbastanza spazio sul computer, domani devo andare sentire dalla apple... Poi eh si mi vuole un mac... sisi ![]() Tutto questo, per quelli che magnificano immensamente il backup di ios ! Per fortuna che io non devo andare a sentire da xiaomi come fare il backup e l'aggiornamento ! Ultima modifica di gd350turbo : 26-09-2016 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
Quote:
![]() ah vero il backup non è contemplato da big g ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo perché non sei limitato ad una soluzione ma scegli quella che piace di più... Ovviamente ci vogliono le capacità intellettive necessarie per operare la scelta è una volta operata la scelta, ne occorrono altre per usare il programma, ummm che fatica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai, qui, e su altri forum tecnologici, si fanno raffronti tra utenti tecnologici, ma nel mondo dei non tecnologici, come ho illustrato non sono rose e fiori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
concordo, ma questo non vuol dire che il sistema di backup di apple non sia valido.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
L'unico motivo per il quale il tuo non funziona è perchè non c0è abbastanza spazio, ma questo è un requisito fondamentale per qualsiasi dispositivo, sgancia questi 0,99 € al mese e aumentagli iCloud a 50 gb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Tienila d'occhio che appena tornerà dal centro Apple, i commessi le avranno venduto anche un MacBook da 1300€ per fare i Backup dell'IPhone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque alla fine questa mattina il pc non partiva, disco pieno, e questa sera mi tocca il ripristino.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
È esattamente quello che sta succedendo... Ma 1800€ non 1300 per un computer che viene usato come macchina da scrivere, e come unità di backup. Mi pare eccessivo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
So già come lavorano perchè li conosco bene (a miei amici e parenti hanno cercato di rifilare ogni cosa ..anche se nn serviva ) ..per quello ti ho detto di avvertirla.... perchè negli Store alcuni sono capaci anche di quello invece di far cancellare un po' fuffa sul disco del computer che già si possiede. A chi poi gli dice che possiede un Notebook PC, volendo anche top di gamma da 2000€ etc, ne raccontano di ogni tipo per fargli comprare il Pc Apple Ultima modifica di MoodM : 27-09-2016 alle 08:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Sull'aggiornamento confermo che non ha risolto il problema delle suonerie che vanno a capocchia oppure non vanno proprio, come anche il Bluetooth che continua a fare le bizze in fase di pairing.... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Certo fanno il loro lavoro e ci mancherebbe ..ma in molti Store Apple per i commessi ( nn tutti per carità parlo per gli N di quelli che ho visto io) non ci sono limiti ovvero nn si puo' cercar solo d'intortare il niubbo ogni volta dicendogli che i Pc nn funzionerebbero o si inchioderebbero solamente senza specificare niente ( pure i PC & Notebook Dell, HP, Lenovo, Asus, Toshiba, Sony etc con cui il Mondo intero lavora ) per cercar di rifilare un MacBook da 1800€ ad esempio Sono dell'opinione che bisogna cercar di vendere, certamente ...ma non raccontando solo boiate alla gente ..e che nn hanno nemmeno una logica .... tutto qua Ultima modifica di MoodM : 27-09-2016 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Con i miei soldi di Apple ne avrebbe visto davvero poco, ha l'iPhone per gentile concessione di qualcun altro... Ero disponibile a farli un hackintosh, ma non è Apple è di conseguenza è "out" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.