|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l...ari_64788.html
Una versione di iPhone 7 atipica viene commercializzata da Gresso, con uno chassis che dall'alluminio passa al titanio grado 5 con inserti d'oro a 18 carati e ricoperto con diamanti neri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Diamanti jet black ?
Còkmsmm
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Solo un russo potrebbe andare in giro con sto telefono...ci vorrà poi una cover per proteggerlo 😂
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Gresso che cola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Ho letto "L'iPhone 7 di GrAsso è tempestato di diamanti e costa 500 mila dollari" e ho pensato "hai capito il Rosario com'è in grana!?"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
I diamanti neri che quotano 250/300 euro a ct....cioè i diamanti che vagono meno in assoluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Boh.
Va bene, è tempetato di pietre che hanno un bel costo.. ma ciò non toglie che esteticamente fa cacare forte. E' brutto e volgare. Sembra una di quelle cover tamarre che compri a due euro dai cinesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
io vorrei sfregare uno di questi tempestato di diamanti con uno jet black... e vedere come ne esce il jet black
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Avevo letto anch'io Grasso, e pensavo Nino avesse avuto un aumento.
![]() Bella tamarrata comunque. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
l'idea più interessante è che hanno rifatto la scocca in titanio. Forse se si limitavano a quella era di buon gusto, ma non potevano giustificare il prezzo alto che ne sarebbe uscito (manodopera, progettazione, materiali, basse quantità.. minimo sarebbe costato 15000 euro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
e' antigraffio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
il problema è che lui graffierà qualsiasi superficie su cui verrà appoggiato
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
FTFY
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tempo fà leggevo dei cellulari in "oro" che si trovano a niente in Internet dopo pochi anni, chissà quali saranno le quotazioni per questo modello, una volta divenuto obsoleto.
Certo è che con una simile somma sarebbe possibile levarsi ben altre soddisfazioni mentre è presumibile, per chi se lo compra, siano solo una goccia rispetto ai loro immensi patrimoni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.