|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
[SA] Mac G5
Sono in possesso di un iMac G5 con problema alla scheda video, credo. Fatto tutte le prove del caso ma continua a non visualizzare niente dopo il doing iniziale. In pratica lo accendi, fa il check quindi il doing che conferma tutto ok, fa una schermata grigia e poi schermo nero. Intanto lo senti che funziona, ma non visualizza niente. Non ho provato su monitor esterno a breve lo farò. Se tra voi c'è qualcuno interessato a prenderlo così com'è mi contatti in privato per trovare un accordo. Il Mac è tenuto molto bene, ha anche l'imballo originale, manuali e cd/dvd del software aggiuntivo. Il modello se non erro è quello del 2005, dopo magari controllo meglio. In pratica quello con CPU da 1.6 GHz e RAM DDR espandibile fino a 2GB. Foto quante ne volete.
Ultima modifica di essebbi : 09-09-2016 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
coda....però con spedizione...
scrivimi in PVT
#3 |
Senior Member
|
Ciao, nessun problema per me a spedire, parliamo però di un bel pacco da circa 15 kg, l'importante è che tu sappia cosa acquisti. Ti scrivo, vediamo se troviamo un accordo. Ho appena corretto il post in quanto la CPU è da 1.6 GHz
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
niente lascio ti ho risposto in PM
![]()
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.