|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Problemi USB e refresh schermo HP ENVY Notebook - 15-k204nl
Buongiorno,
scusate se eventualmente l'apertura di questo thread è sbagliata ma il problema abbraccia più cose. Sono proprietario di un HP ENVY Notebook - 15-k204nl acquistato il novembre 2015 (quindi ancora in garanzia). I problemi sono i seguenti (sia con win 8.1 nativo che dopo l'aggiornamento a w10): Ogni tanto (ma con più frequenza quando uso le porte usb 3.0 per trasferire i file) avverto il dvdrom che si mette in moto (una sorta di zip), vedo il refresh dello schermo, le icone della taskbar spariscono per poi "riavviarsi". Questo refresh comporta l'interruzione del trasfrerimento dati e ogni volta devo ricontrollare a che punto è arrivato. Ho seguito le procedure dell'assistenza HP, vari test nella modalità da loro indicatami. Alla fine mi hanno detto di rispedirlo. Me lo hanno rimandato dopo la sostituzione del dvdrom e devo dire che non ho avuto più problemi per un pò. Pochi giorni fa il problema si è ripresentato, a questo punto mi chiedo se non sia un problema sulle porta 3.0. L'unica cosa di diverso è stata l'installazione di 2 programmi trial autodesk (aggiungo che il mio portatile ha una doppia scheda video). Il "refresh" è avvenuto però SENZA che i 2 programmi in questione fossero attivi o avviati. Qualcuno ha avuto un problema simile o riconosce un possibile difetto? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.