|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ssa_64348.html
TP-Link Neffos X è una nuova serie di smartphone che adotta soluzioni di design e tecniche più avanzate rispetto ai primi modelli rilasciati dalla società Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
E poi era Samsung a copiare, sembrano iPhone in tutto e per tutto, a colpo d'occhio li ho confusi veramente senza possibilità di ripensamento, infatti stavo pensando "che c'entrano gli iPhone con TP-Link?"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
@ Wolf01
vero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Gli iphone sono per tutti il punto di riferimento. Quello che invece notavo e' che ormai fare un telefono e' un po' alla portata di tutti, gli investimenti necessari sono sempre piu' bassi, ci si limita a mettere insieme cose che esistono già, progettate e realizzate da altri. Il lavoro del produttore e' ormai minimo o nullo. E i telefoni sono tutti uguali. L'os naturalmente non fa la differenza, tutti android con qualche minima ed inutile personalizzazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
ma che strano, vedere telefoni dalla tp-link, finora prendevo solo switch router modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come dicevo, ormai chiunque puo' fare un telefonino senza fare chi sa quali investimenti. Sono di fatto assemblatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E' anche vero che ormai tutti i terminali fanno tutto e hanno un'ottima esperienza di utilizzo. I terminali Android con 2/3gb di RAM non laggano più, poi fotocamere decenti(anche se non io utilizzerei mai per farci foto ricordo, ma al massimo qualche scatto d'urgenza). Avere terminali TOP serve a fare figo, ma l'80% di chi li possiede li usa veramente solo per Facebook, Selfie,WhatsApp, e casual games. Come avere una GTX1080 e giocare a solitario. Visti in foto questi TP-Link sembrano ben fatti e anche belli esteticamente. Peccato che sia "legato" a iOS(ho troppe App acquistate e non mi va di rispendere soldi su altro Store), perché il mio 4S comincia a starmi stretto(ma ha anche 5 anni!!!)
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
numeri alla mano Apple traina decisamente poco, basti vedere le dimensioni degli smarphone prima dell'ultima generazione (non che io sia un fan dei padelloni eh, azi!). Se poi pensiamo alle innovazioni nel campo praticamente non ne troviamo nessuna, al di la' del falso mito del "si copia da apple" che per ammissione del suo stesso fondatore ha invece sempre (e giustamente) copiato un po' dappertutto. Apple ha un marketing eccezionale che ha creato un brand di successo e uno stuolo di utenti-accoliti che sono la testimonianza stessa del brand.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Manca il Wi-FI AC e l'NFC, il prezzo è decisamente poco invitante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Perbacco come scendono i prezzi, o che si tratti di prezzi promozionali?
Comunque quelle monoscocche di metallo non mi vanno tanto, meglio quelle di plastica che attutiscono la caduta e che hanno il coperchio per poter sostituire la batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Bei terminali ma un pò costosetti , le batterie sono troppo piccole per arrivare a sera .
Molti costruttori ormai montano le 4000 mah come xiaomi .... che costa pure meno. La UI sarà la solita stock con aggiornamenti inesistenti. Auguri a TP Link che lodo per i modem molto convenienti ; sui telefoni non mi butterei proprio ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In Italia il 90% dei possessori di NFC manco sanno di averlo(figurati di utilizzarlo). Wi-Fi AC ... se non hai dispositivi che lo sfruttano non serve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.