|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
[NA+SPED] Microsoft Surface Pro 4 M3/4GB/128GB + Tastiera Type Cover 4 + Accessori
Vendo il mio fidato Microsoft Surface Pro 4, versione con M3/4GB/128GB SSD comprensivo di tastiera originale Microsoft Type cover 4 black con lettore di impronte e layout italiano ovviamente. Quella in vendita, non è la normale type cover, ma è quella dotata di lettore d'impronte che può essere utilizzato nelle app supportate e durante il login (in alternativa a Windows Hello). Per tutte le specifiche tecniche vi invito a visitare la pagina del produttore.
Vendo solo perchè per questioni di lavoro sono costretto ad utilizzare un Macbook e il surface è chiuso nel cassetto da 3 mesi ormai. Non credo che il prodotto abbia bisogno di presentazioni..non perchè lo vendo, ma dopo aver provato altri 2in1 simili (Tab Pro S compreso) è senza ombra di dubbio il miglior tablet/notebook 2 in 1 attualmente in commercio e la tastiera rappresenta un buon 50% della bontà del prodotto. Quella in vendita è la versione con core m3. L'unità è stata acquistata il 28/04/2016 da Unieuro come privato (Fattura e scontrino sono inclusi, per la garanzia!) ed è stata utilizzata principalmente nel periodo estivo per la stesura di un tesi di laurea. Gode di altri 16 mesi di garanzia (il prodotto è regolarmente registrato anche presso Microsoft). Da un punto di vista estetico l'unità è stata trattata in maniera maniacale. Non ci sono assolutamente graffi sullo schermo. Il tablet, la tastiera e gli accessori sono in ottime condizioni estetiche. Dato che sono una persona molto precisa, nelle foto allegate sono evidenziati dei micrograffi sulla scocca laterale sx, dovuti ad una cover utilizzata per qualche tempo. E' stato anche difficile fotografarli perchè si vedono solo se illuminati. Attualmente monta l'ultima versione ufficiale di windows 10 e sono stati già fatti tutti gli aggiornamenti firmware..dovete solo accenderlo e via. Nella vendita includo l'intero bundle originale:
Ho documentato con foto ad alta risoluzione ogni particolare che potete trovare qui: https://goo.gl/photos/GyQ2AMMRi6nEZG6M9 Per qualsiasi dubbio, chiarimento, o altro, non esitate a contattarmi. Rispondo entro pochi minuti. Prezzo: 650€ + sped. Come potete vedere dalle foto, oltre al Surface, vendo anche diversi accessori originali che potete scegliere di acquistare o meno.
Regole Dato il prezzo relativamente basso, NON INCLUDO LA SPEDIZIONE NEL PREZZO. Nessuna precedenza a mano. La coda è gestita FIFO: chi prima arriva.. Il vettore per la spedizione lo potete scegliere voi. Dato il valore dell'oggetto, l'assicurazione è obbligatoria. Come metodo di pagamento, dato l'importo, preferisco bonifico ma va bene anche PPay, PayPal (purchè paghiate le commissioni) e Contrassegno (purchè paghiate le spese aggiuntive). Non inquinate il thread. Per qualsiasi chiarimento contattatemi in PM In vendita altrove
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori forum.
Si può chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.